fabrizioo34 digitalefacile tanto vale fare la very esclusiva che ha 200 Giga e attivazione gratuita: https://www.verymobile.it/very-esclusiva/
fabrizioo34 digitalefacile beh ovvio mica si mettono a creare nuovi ID per ogni offerta. Le più vecchie le modificano riducendo/aumentando bundle e costi
Storm75 Kvix aspetto un pò di giorni dal compimento della mnp e poi se non si è attivato chiamo e cerco quello che mi attiverà l'offerta. Poi fatto questo invierò quei sms 😉. grazie
digitalefacile fabrizioo34 attenzione, potrebbero essere offerte o vecchie campagne create nel 2025 ma che non sono mai state usate!
LucaPerazzolo link funzionante per la promo meta di very mobile hanno aggiunto la verifica captcha e ora ha ripreso a funzionare ho appena testato
_Lex_ LucaPerazzolo Grazie 😉 Però, almeno nel mio caso, serve un nuovo indirizzo IP ogni volta, altrimenti ritorna il solito errore.
Coltrane LucaPerazzolo Innanzitutto grazie per il link, ti/vi chiedo: lo userei migrando verso Very da un nuovo numero di Coopvoce che acquisterei appositamente, sai se il passaggio ha successo anche con numero "fresco"? inoltre chiedo,: va bene qualsiasi tariffa Coopvoce, anche la più misera? ne vedo una da 2,5 euro mese con minuti e sms contati e solo mezzo giga, perfetta (forse) 🤣 grazie a chi vorrà rispondere 😉
LucaPerazzolo _Lex_ esatto essendo che hanno aggiunto la verifica cloudlfare quindi se lo richiedi piu volte con stesso ip suppone che sei un bot, però in teoria se cambi dispositivo o usi una vpn dovrebbe andare, comunque almeno esiste ancora se a qualcuno serve
_Lex_ LucaPerazzolo sì, e poi eventualmente basta un attimo la modalità aereo. Alla fine se serve un coupon va benissimo 😉
edduzzu5 Comunque volevo solo confermare che dopo varie prove con l'offerta W3 4,99€ 200gb le chiamata alla segreteria telefonica e le deviazioni di chiamata sono gratuite 🙂
mito94 franco_esse Ottimo, attivata. I 20GB in 5G Ultra sono fruibili per intero anche all'estero in UE
_Lex_ franco_esse Ottima 😁 A me propongono sempre quella ma con prosecuzione a 6.99 invece della disattivazione automatica. Vabbè, nel caso basta un promemoria 😜