mitch_el Tutte Operator Attack disponibili solo in negozio

Che comunque si possono tenere, visto che sono ancora le stesse dell'anno scorso sottoposte a ondate di rimodulazioni e, soprattutto, con costo di attivazione di 5 euro recentemente aumentato a 6.99

In pratica il primo mese lo paghi fino a 26.99, follia 🤣

Klondike Io pagai 16€
    SIM+1° mese che a volte può essere gratuito.
    Offerta 5.99€ da Iliad per mio fratello 🙂
    In realtà ragionevole, poi che su rete TIM non ci starei neanche sotto tortura è un altro discorso😂

mitch_el Io pagai 16€

Si, ad inizio anno scorso il costo di attivazione non c'era. Lo so perché feci quella da 6.99, ed appunto pagai 17. Ci fossero stati anche i +5, col czz. Figuriamoci ora con +6.99 🤣

il coupon di winback dove si può trovare?

Romarioele Viene inviato ai vecchi clienti per ripescarli.

Devi conoscere qualcuno che te lo regali

Romarioele Non hai mai cambiato operatore?
          Solitamente ti arrivano via messaggio controfferte per tornare al tuo vecchio operatore anche per anni.
          Questa è la stessa cosa.

Un utente Very che ha cambiato operatore può ricevere questa controproposta contenente un codice via messaggio che a quanto pare può essere utilizzato da chiunque anche se una sola volta.

Per cui l'unico modo per ottenerlo è chiedere a chi l'ha ricevuto e non ha intenzione di usarlo.

Se non hai intenzione di perdere tempo fatti la promo meta1 che è uguale e perdi meno tempo anche se non avrai i 2 mesi omaggio.
          Triangola a necessità e pace.

• _Lex_ ha risposto a questo messaggio

Sono appena passato da Spusu a Vodafone

Meta1 non è per i clienti Vodafone. Per triangolare non mi serve questo Thread allora

mitch_el fatti la promo meta1 che è uguale e perdi meno tempo anche se non avrai i 2 mesi omaggio.

Neanche, visto che col codice amico avrebbe 15€ invece dei soli 5€ prevenendo con la winback da un operatore non virtuale 😆 C'è solo la scocciatura di passare per un operazione intermedio (ancora per oggi e domani con CoopVoce si paga 0€).

mitch_el Grazie, in serata ci metto mano 🤝

_Lex_ Neanche, visto che col codice amico avrebbe 15€ invece dei soli 5€ prevenendo con la winback da un operatore non virtuale 😆

Ottimo!
              L'avevo scritto ma non ero sicuro fosse applicabile alla meta quindi poi l'ho cancellato🫡

• _Lex_ ha messo mi piace.

mitch_el Te lo confermo per esperienza diretta 😊

mitch_el Ho trovato una fonte più ufficiale e affidabile:
                https://www.mondomobileweb.it/294915-tim-operator-attack-inizio-febbraio-2025-portafoglio/

Le offerte dovrebbero essere ancora in vigore, magari quando passo a un negozio verifico, vedremo se gli cambieranno nome per l'ennesima volta.
                Tutte Operator Attack disponibili solo in negozio e solitamente vi pubblicano gli aggiornamenti su mondomobileweb.

Purtroppo non trovo fonti per quella da 4,99 anche se quando andai io c'era e solitamente c'è sempre in convergenza anche se la nascondono.

Ho messo quella da 5.99, per le altre ho visto che si possono fare anche online e soprattutto cambiano quasi per ciascun operatore, quindi ho preferito inserire direttamente il link del "Passa a TIM".
                Per quella da 4.99€ se riesci fammi sapere se esiste ancora e con quali condizioni, io purtroppo non ho negozi TIM vicini per verificare.

Dunque, per l'ennesima volta mi è arrivato l'sms per la very 200 5G 5.99, e sto giro sarei intenzionato a farla per poi usarla all'occorrenza (anche perché col principale non so quanto possa resisterci ancora, dato il consumo eccessivo di batteria). Quello che non ho ben capito, però, è se si tratti o meno della meta, perché visti gli scleri segnalati da tanti non vorrei trovarmi a combattere per avere il 5G 😐

_Lex_ Altre offerte in portabilità, online e potenzialmente disponibili anche nei negozi:
                  https://www.tim.it/fisso-e-mobile/mobile/passa-a-tim

Queste offerte TIM non sembrano neanche male, grazie per averle aggiunte. Peccato per le rimodulazioni che applicherebbero poco dopo.

Ci sono offerte simili anche per Vodafone? Sul loro sito ho trovato solo quella da 6,99€ se si proviene da Iliad e altri MVNO.

Klondike Dunque, per l'ennesima volta mi è arrivato l'sms per la very 200 5G 5.99,

Ma solo a me non arrivano? 🤣

Klondike Quello che non ho ben capito, però, è se si tratti o meno della meta, perché visti gli scleri segnalati da tanti non vorrei trovarmi a combattere per avere il 5G 😐

Beh no, non è la Meta perché prevede la possibilità di arrivare anche dagli operatori tradizionali, in ogni caso con la Meta 1 credo abbiano risolto il problemi della Meta precedente (a meno che non si tratti solo di fortuna 😆).

Don_Tech Queste offerte TIM non sembrano neanche male, grazie per averle aggiunte. Peccato per le rimodulazioni che applicherebbero poco dopo.

Esatto, anche se ultimamente mi sembra che TIM stia dando la possibilità di rifiutarle (sempre che ci si accorga che si verrà rimodulati).

Don_Tech Ci sono offerte simili anche per Vodafone? Sul loro sito ho trovato solo quella da 6,99€ se si proviene da Iliad e altri MVNO.

Credo infatti ci sia solo quella, oltre alla Bronze Plus.
                    Non so nei negozi però.

_Lex_ Ma solo a me non arrivano? 🤣

Pensa che il mio numero principale è un 328, e non mi ha mai cagato né la casa madre, né very, con cui ci son stato un paio di mesi anni fa. Mentre sul 389 top me le sto facendo tutte ste campagne wb 🤣

• _Lex_ ha messo mi piace.
                        4 giorni dopo

_Lex_ Esatto, anche se ultimamente mi sembra che TIM stia dando la possibilità di rifiutarle (sempre che ci si accorga che si verrà rimodulati).

Appunto. bisogna accorgersene. Ma poi rifiutarla che vuol dire? Che si può mantenere sempre la stessa offerta allo stesso prezzo? Non credo. Alla fine bisogna sempre cambiare da quanto ho capito.

_Lex_ Credo infatti ci sia solo quella, oltre alla Bronze Plus.
                        Non so nei negozi però.

Non si trova qualche riferimento online come per le offerte TIM?

Don_Tech Appunto. bisogna accorgersene.

In teoria è obbligata a mandare un sms informativo, ma spesso questo non viene ricevuto. È colpa di TIM? È colpa del cliente? Non si sa, ma di fatto spesso vanno persi.

Ma poi rifiutarla che vuol dire? Che si può mantenere sempre la stessa offerta allo stesso prezzo? Non credo. Alla fine bisogna sempre cambiare da quanto ho capito.

Tecnicamente credo venga attivata una nuova offerta allo stesso prezzo di quella precedente, perché la risposta per rifiutare la rimodulazione è qualcosa del tipo "confermo on".
                          Esempio:
                          https://www.mondomobileweb.it/296957-tim-nuova-modifica-unilaterale-aumento-di-2-euro-al-mese-dal-4-maggio-2025/

Don_Tech Non si trova qualche riferimento online come per le offerte TIM?

Non saprei, ma comunque potrebbero cambiare da negozio a negozio.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile