_Lex_ Se non si aggiorna il primo post diventa un inferno. Lo ritengo necessario. Ti assegno il permesso. Non serve che sia istantaneo, ma almeno un paio di volte al mese.

Ho aggiunto le scadenze delle offerte e anche la Very WinBack: sebbene sia accessibile solo tramite coupon di non facile reperibilità mi sembrava utile segnalare che esiste. Il vantaggio rispetto alla Meta, oltre ai 2 mesi omaggio, è che consente la provenienza da tutti gli operatori, quindi senza necessità di triangolazione.

Sto inoltre ancora valutando se aggiungere o meno le offerte operator attack suggerite da @mitch_el : quel che mi lascia perplesso è la scarsa disponibilità di documentazione ufficiale.

_Lex_ Purtroppo servirebbe conoscere un venditore TIM o esserlo...

• _Lex_ ha risposto a questo messaggio
      • _Lex_ ha messo mi piace.

Edit: niente, avevo segnalato una cosa già presente 😅

Klondike 😂
          Grazie comunque per il pensiero 🍻

Ho trovato una fonte più ufficiale e affidabile:
          https://www.mondomobileweb.it/294915-tim-operator-attack-inizio-febbraio-2025-portafoglio/

Le offerte dovrebbero essere ancora in vigore, magari quando passo a un negozio verifico, vedremo se gli cambieranno nome per l'ennesima volta.
          Tutte Operator Attack disponibili solo in negozio e solitamente vi pubblicano gli aggiornamenti su mondomobileweb.

Purtroppo non trovo fonti per quella da 4,99 anche se quando andai io c'era e solitamente c'è sempre in convergenza anche se la nascondono.

mitch_el Tutte Operator Attack disponibili solo in negozio

Che comunque si possono tenere, visto che sono ancora le stesse dell'anno scorso sottoposte a ondate di rimodulazioni e, soprattutto, con costo di attivazione di 5 euro recentemente aumentato a 6.99

In pratica il primo mese lo paghi fino a 26.99, follia 🤣

Klondike Io pagai 16€
              SIM+1° mese che a volte può essere gratuito.
              Offerta 5.99€ da Iliad per mio fratello 🙂
              In realtà ragionevole, poi che su rete TIM non ci starei neanche sotto tortura è un altro discorso😂

mitch_el Io pagai 16€

Si, ad inizio anno scorso il costo di attivazione non c'era. Lo so perché feci quella da 6.99, ed appunto pagai 17. Ci fossero stati anche i +5, col czz. Figuriamoci ora con +6.99 🤣

il coupon di winback dove si può trovare?

Romarioele Viene inviato ai vecchi clienti per ripescarli.

Devi conoscere qualcuno che te lo regali

Romarioele Non hai mai cambiato operatore?
                    Solitamente ti arrivano via messaggio controfferte per tornare al tuo vecchio operatore anche per anni.
                    Questa è la stessa cosa.

Un utente Very che ha cambiato operatore può ricevere questa controproposta contenente un codice via messaggio che a quanto pare può essere utilizzato da chiunque anche se una sola volta.

Per cui l'unico modo per ottenerlo è chiedere a chi l'ha ricevuto e non ha intenzione di usarlo.

Se non hai intenzione di perdere tempo fatti la promo meta1 che è uguale e perdi meno tempo anche se non avrai i 2 mesi omaggio.
                    Triangola a necessità e pace.

Sono appena passato da Spusu a Vodafone

Meta1 non è per i clienti Vodafone. Per triangolare non mi serve questo Thread allora

mitch_el fatti la promo meta1 che è uguale e perdi meno tempo anche se non avrai i 2 mesi omaggio.

Neanche, visto che col codice amico avrebbe 15€ invece dei soli 5€ prevenendo con la winback da un operatore non virtuale 😆 C'è solo la scocciatura di passare per un operazione intermedio (ancora per oggi e domani con CoopVoce si paga 0€).

mitch_el Grazie, in serata ci metto mano 🤝

_Lex_ Neanche, visto che col codice amico avrebbe 15€ invece dei soli 5€ prevenendo con la winback da un operatore non virtuale 😆

Ottimo!
                        L'avevo scritto ma non ero sicuro fosse applicabile alla meta quindi poi l'ho cancellato🫡

• _Lex_ ha messo mi piace.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile