• Autore
  • Modificato

Ho aggiunto le scadenze delle offerte e anche la Very WinBack: sebbene sia accessibile solo tramite coupon di non facile reperibilità mi sembrava utile segnalare che esiste. Il vantaggio rispetto alla Meta, oltre ai 2 mesi omaggio, è che consente la provenienza da tutti gli operatori, quindi senza necessità di triangolazione.

Sto inoltre ancora valutando se aggiungere o meno le offerte operator attack suggerite da @mitch_el : quel che mi lascia perplesso è la scarsa disponibilità di documentazione ufficiale.

_Lex_ Purtroppo servirebbe conoscere un venditore TIM o esserlo...

• _Lex_ ha risposto a questo messaggio
    • _Lex_ ha messo mi piace.
      • Autore

mitch_el Già 😕

Edit: niente, avevo segnalato una cosa già presente 😅

• Autore

Klondike 😂
        Grazie comunque per il pensiero 🍻

Ho trovato una fonte più ufficiale e affidabile:
        https://www.mondomobileweb.it/294915-tim-operator-attack-inizio-febbraio-2025-portafoglio/

Le offerte dovrebbero essere ancora in vigore, magari quando passo a un negozio verifico, vedremo se gli cambieranno nome per l'ennesima volta.
        Tutte Operator Attack disponibili solo in negozio e solitamente vi pubblicano gli aggiornamenti su mondomobileweb.

Purtroppo non trovo fonti per quella da 4,99 anche se quando andai io c'era e solitamente c'è sempre in convergenza anche se la nascondono.

mitch_el Tutte Operator Attack disponibili solo in negozio

Che comunque si possono tenere, visto che sono ancora le stesse dell'anno scorso sottoposte a ondate di rimodulazioni e, soprattutto, con costo di attivazione di 5 euro recentemente aumentato a 6.99

In pratica il primo mese lo paghi fino a 26.99, follia 🤣

Klondike Io pagai 16€
            SIM+1° mese che a volte può essere gratuito.
            Offerta 5.99€ da Iliad per mio fratello 🙂
            In realtà ragionevole, poi che su rete TIM non ci starei neanche sotto tortura è un altro discorso😂

mitch_el Io pagai 16€

Si, ad inizio anno scorso il costo di attivazione non c'era. Lo so perché feci quella da 6.99, ed appunto pagai 17. Ci fossero stati anche i +5, col czz. Figuriamoci ora con +6.99 🤣

il coupon di winback dove si può trovare?

Romarioele Viene inviato ai vecchi clienti per ripescarli.

Devi conoscere qualcuno che te lo regali

mitch_el
                  me lo regali da dove?

Romarioele Non hai mai cambiato operatore?
                    Solitamente ti arrivano via messaggio controfferte per tornare al tuo vecchio operatore anche per anni.
                    Questa è la stessa cosa.

Un utente Very che ha cambiato operatore può ricevere questa controproposta contenente un codice via messaggio che a quanto pare può essere utilizzato da chiunque anche se una sola volta.

Per cui l'unico modo per ottenerlo è chiedere a chi l'ha ricevuto e non ha intenzione di usarlo.

Se non hai intenzione di perdere tempo fatti la promo meta1 che è uguale e perdi meno tempo anche se non avrai i 2 mesi omaggio.
                    Triangola a necessità e pace.

Sono appena passato da Spusu a Vodafone

Meta1 non è per i clienti Vodafone. Per triangolare non mi serve questo Thread allora

• Autore
                      • Modificato

mitch_el fatti la promo meta1 che è uguale e perdi meno tempo anche se non avrai i 2 mesi omaggio.

Neanche, visto che col codice amico avrebbe 15€ invece dei soli 5€ prevenendo con la winback da un operatore non virtuale 😆 C'è solo la scocciatura di passare per un operazione intermedio (ancora per oggi e domani con CoopVoce si paga 0€).

mitch_el Grazie, in serata ci metto mano 🤝

_Lex_ Neanche, visto che col codice amico avrebbe 15€ invece dei soli 5€ prevenendo con la winback da un operatore non virtuale 😆

Ottimo!
                        L'avevo scritto ma non ero sicuro fosse applicabile alla meta quindi poi l'ho cancellato🫡

• _Lex_ ha messo mi piace.
                          • Autore
                          • Modificato

mitch_el Te lo confermo per esperienza diretta 😊

mitch_el Ho trovato una fonte più ufficiale e affidabile:
                          https://www.mondomobileweb.it/294915-tim-operator-attack-inizio-febbraio-2025-portafoglio/

Le offerte dovrebbero essere ancora in vigore, magari quando passo a un negozio verifico, vedremo se gli cambieranno nome per l'ennesima volta.
                          Tutte Operator Attack disponibili solo in negozio e solitamente vi pubblicano gli aggiornamenti su mondomobileweb.

Purtroppo non trovo fonti per quella da 4,99 anche se quando andai io c'era e solitamente c'è sempre in convergenza anche se la nascondono.

Ho messo quella da 5.99, per le altre ho visto che si possono fare anche online e soprattutto cambiano quasi per ciascun operatore, quindi ho preferito inserire direttamente il link del "Passa a TIM".
                          Per quella da 4.99€ se riesci fammi sapere se esiste ancora e con quali condizioni, io purtroppo non ho negozi TIM vicini per verificare.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile