Segnalazione migliori offerte underground
andreagdipaolo Grazie, da parte mia cercherò di fare il possibile
- Modificato
Ho aggiunto le scadenze delle offerte e anche la Very WinBack: sebbene sia accessibile solo tramite coupon di non facile reperibilità mi sembrava utile segnalare che esiste. Il vantaggio rispetto alla Meta, oltre ai 2 mesi omaggio, è che consente la provenienza da tutti gli operatori, quindi senza necessità di triangolazione.
Sto inoltre ancora valutando se aggiungere o meno le offerte operator attack suggerite da @mitch_el : quel che mi lascia perplesso è la scarsa disponibilità di documentazione ufficiale.
- Modificato
Edit: niente, avevo segnalato una cosa già presente
Kena 4.99 Imperdibile/Flash (Per ILIAD, FASTWEB, COOP, POSTE e altri MVNO) - 100GB in 4G @ 4.99/mese:
https://www.kenamobile.it/promo/kena-4-99-imperdibile/index.html
Prorogata fino al 25 Marzo
Ho trovato una fonte più ufficiale e affidabile:
https://www.mondomobileweb.it/294915-tim-operator-attack-inizio-febbraio-2025-portafoglio/
Le offerte dovrebbero essere ancora in vigore, magari quando passo a un negozio verifico, vedremo se gli cambieranno nome per l'ennesima volta.
Tutte Operator Attack disponibili solo in negozio e solitamente vi pubblicano gli aggiornamenti su mondomobileweb.
Purtroppo non trovo fonti per quella da 4,99 anche se quando andai io c'era e solitamente c'è sempre in convergenza anche se la nascondono.
mitch_el Tutte Operator Attack disponibili solo in negozio
Che comunque si possono tenere, visto che sono ancora le stesse dell'anno scorso sottoposte a ondate di rimodulazioni e, soprattutto, con costo di attivazione di 5 euro recentemente aumentato a 6.99
In pratica il primo mese lo paghi fino a 26.99, follia
il coupon di winback dove si può trovare?
Romarioele Viene inviato ai vecchi clienti per ripescarli.
Devi conoscere qualcuno che te lo regali
mitch_el
me lo regali da dove?
- Modificato
Romarioele Non hai mai cambiato operatore?
Solitamente ti arrivano via messaggio controfferte per tornare al tuo vecchio operatore anche per anni.
Questa è la stessa cosa.
Un utente Very che ha cambiato operatore può ricevere questa controproposta contenente un codice via messaggio che a quanto pare può essere utilizzato da chiunque anche se una sola volta.
Per cui l'unico modo per ottenerlo è chiedere a chi l'ha ricevuto e non ha intenzione di usarlo.
Se non hai intenzione di perdere tempo fatti la promo meta1 che è uguale e perdi meno tempo anche se non avrai i 2 mesi omaggio.
Triangola a necessità e pace.
Sono appena passato da Spusu a Vodafone
Meta1 non è per i clienti Vodafone. Per triangolare non mi serve questo Thread allora
- Modificato
mitch_el fatti la promo meta1 che è uguale e perdi meno tempo anche se non avrai i 2 mesi omaggio.
Neanche, visto che col codice amico avrebbe 15€ invece dei soli 5€ prevenendo con la winback da un operatore non virtuale C'è solo la scocciatura di passare per un operazione intermedio (ancora per oggi e domani con CoopVoce si paga 0€).
mitch_el Grazie, in serata ci metto mano
- Modificato
mitch_el Te lo confermo per esperienza diretta
mitch_el Ho trovato una fonte più ufficiale e affidabile:
https://www.mondomobileweb.it/294915-tim-operator-attack-inizio-febbraio-2025-portafoglio/Le offerte dovrebbero essere ancora in vigore, magari quando passo a un negozio verifico, vedremo se gli cambieranno nome per l'ennesima volta.
Tutte Operator Attack disponibili solo in negozio e solitamente vi pubblicano gli aggiornamenti su mondomobileweb.Purtroppo non trovo fonti per quella da 4,99 anche se quando andai io c'era e solitamente c'è sempre in convergenza anche se la nascondono.
Ho messo quella da 5.99, per le altre ho visto che si possono fare anche online e soprattutto cambiano quasi per ciascun operatore, quindi ho preferito inserire direttamente il link del "Passa a TIM".
Per quella da 4.99€ se riesci fammi sapere se esiste ancora e con quali condizioni, io purtroppo non ho negozi TIM vicini per verificare.