LorenzoAnnibalini rova il nuovo UCG-Fiber che ha pppoe accelerato via hardware
Nel thread dedicato si parla di restock a giugno... se torna prima ci posso pensare (anche se mi sembra un po' eccessivo per il mio setup considerando che non uso i 2.5G), altrimenti no perché non posso attendere così tanto, idealmente dovrebbe essere tutto operativo per inizio mese prossimo
LorenzoAnnibalini U7-Lite ad occhi chiusi che sul sito ufficiale costa anche meno !!!!!
Dici al posto degli U6+? è che sarebbe letteralmente ad occhi chiusi non essendo ancora uscito nessun test sul campo. Era un po' che pensavo a questo setup e non mi aspettavo uscisse proprio mentre mi ero quasi deciso su altri modelli
Come prezzo è praticamente uguale all'U6+, quindi rientrerebbe. Dovrei solo riaggiustare i calcoli della PoE perché consuma 13W al posto dei 7W dell'U6 Pro
LorenzoAnnibalini I ponti radio fanno nat ? (forse ho capito male io)
No, sono in bridge. Di fatto figurano come cavi ethernet, cioè non figurano. Sono i fritz che fanno nat, perché per avere le reti guest anche nei secondi edifici ho dovuto settare un router per edificio con una propria classe IP. Quindi il terzo edificio ha doppio nat perché dietro il fritz del secondo edificio e dietro al fritz del primo edificio (che ha l'IP pubblico). Voglio passare ad apparati con vlan proprio per questo
Grazie intanto per aver risposto, effettivamente ci sta l'U6 Pro nel salone! Sull'U7 Pro Max non saprei, alla fine come ho detto del wifi7 me ne faccio il giusto... devo capire se avrei benefici reali o migliorie in termine di longevità/frequenza negli update