Metti l'indirizzo e sicuramente qualcuno ti aiuterà.
Abitazione saltata durante copertura FTTH
Purtroppo il tuo scenario è del tutto estraneo alle mie possibilità operative in quanto:
1) l'indirizzo in effetti non è censito
2) non vi è corrispondenza - perlomeno stando all'etichetta in foto - tra rete e banca dati in cui la quartina 35 dell'ARLO 5 è documentata assieme alla 33 e 34 sul PTE censito presso Contrada Capitano 32 e la 36 è documentata sul PTE censito presso Contrada Capitano 33
- Modificato
Ycckok l’indirizzo é Cosenza, Castiglione Cosentino, contrada capitano, via serre 1 ma come detto in precedenza o non é presente proprio la via o il numero civico il primo disponibile è il 10 su alcuni siti anche il 2.
Scusami l’ignoranza, ma se io avessi l’indirizzo del PTE e provo a fare un contratto li o indico come nuovo allaccio, essendo casa bifamiliare , teoricamente , non dovrebbe dare esito positivo?! Altrimenti cosa posso fare per risolvere questa situazione?
In più c’é un palo che dovrebbe essere del telefono che é chiaramente storto e di conseguenza potrebbe essere pericolante(preciso che il palo non é nella mia proprietà ma del vicino, ma comunque penso che sarebbe d’accordo anche lui nel momento in cui si risolverebbe questa situazione). pensi che se facessi fare un intervento poi la situazione potrebbe migliorare e se si in caso a chi dovrei fare riferimento a fibercop o tim?
Ycckok ma se io avessi l’indirizzo del PTE e provo a fare un contratto li o indico come nuovo allaccio, essendo casa bifamiliare , teoricamente , non dovrebbe dare esito positivo?
Eh?
Ycckok Altrimenti cosa posso fare per risolvere questa situazione?
Affidarti ad un Operatore di fiducia, ad esempio.
- Tiscali / Linkem - Pianeta Fibra
Ycckok posso sapere l'indirizzo ?
- Modificato
l’indirizzo é Cosenza, Castiglione Cosentino, contrada capitano, via serre 1 ma come detto in precedenza o non é presente proprio la via o il numero civico il primo disponibile è il 10 su alcuni siti anche il 2. In precedenza l’indirizzo era diverso, ma da almeno 15 anni é così
walt l’abitazione ha due famiglie, essendo che comunque una delle due non ha mai fatto una linea, potrei procedere per fare un nuovo allaccio? E quindi fare riferimento in qualche modo a questo PTE?
Ycckok riesci a farmi avere un certificato di residenza ? Lo scarichi Online gratuitamente da https://www.interno.gov.it/it/notizie/anpr-certificati-anagrafici-online-e-gratuiti-i-cittadini .
Me lo giri via whatsapp 3701331635 mettendo anche il link di questo Thread
- Modificato
MicheleBandinu giusto per capire al fine dì? Posso contattarti telefonicamente o via whatsapp per avere un quadro più completo? sempre se ovviamente ti puoi occupare di questa situazione.
Vi aggiungo questa foto per farvi capire della vicinanza di cui parlo rispetto casa
Ycckok giusto per capire al fine dì?
Censire il civico cioè inserirlo in banca dati, ne avevo fatto riferimento al punto 1) di mio precedente messaggio...
Ycckok E quindi fare riferimento in qualche modo a questo PTE?
Come da punto 2) di mio precedente messaggio ho rilevato importante disallineamento tra rete e banca dati: anche una volta risolto il problema censimento, non potrai procedere ad alcuna richiesta di attivazione fino a quando non sarà bonificato quel disallineamento, su cui io non ho margine di manovra.
walt anche una volta risolto il problema censimento, non potrai procedere ad alcuna richiesta di attivazione fino a quando non sarà bonificato quel disallineamento, su cui io non ho margine di manovra.
Ma comunque fa già smuovere qualcosa. Potrebbe far sì che si rendano conto di questo disallineamento?
Ycckok Potrebbe far sì che si rendano conto di questo disallineamento?
Le modalità con cui avvengono alcune bonifiche dipendono da variabili non riducibili al mero censimento di un indirizzo.
Comunque il supporto di @MicheleBandinu è un buon inizio.
walt
perfetto, ho visto il suo profilo sul forum ed in generale ho visto che il suo store è recensito bene, di conseguenza al momento penso che mi affiderò a lui essendo l’unico nella posizione di potermi dare una mano.
Resta il fatto che se qualcuno può fare qualcosa per il disallineamento ne sarei veramente contento!
Grazie a tutti per il supporto attuale.
Ycckok in generale ho visto che il suo store è recensito bene
punto dritto alle 6 stelle TRUSTPILOT