Folletto3000 eh si mi ricordo di te nn abitiamo così lontani poi alla fine hanno rilegato da te ??
Saviolo eh si lo so costa uno sproposito vedo per esempio solo per il comune dove abito di appena 3000 abitanti è costato circa 397.000 euro quindi capisco cosa costi fare un intero piano BUL cifre folli immagino
MassimoC ah ecco ieri ho avuto un po da fare ora ho letto bene ecco si ho capito
MassimoC 2 anni? Vedo un'autorizzazione rilasciata dal comune il 29/08/2024 e riscontro del Genio Civile il 25/09/2024. Approvazione del progetto esecutivo da parte di Infratel il 10/12/2024.
Io nn sapevo di tutto sto cronoprogramma
MassimoC Comunicazione di inizio lavori al 22/01/2025 (per cui è stato notificato sia l'ufficio tecnico del comune che la regione) con relativo invio del cronoprogramma. Se il sindaco non è informato delle tempistiche, potrei suggerire un rimpasto nell'ufficio tecnico 😃
Quindi può essere che potrebbe smuoversi qualcosa entro la fine di quest'anno
Si il sindaco vale come il 2 di coppi su ste cose... d'ogni grazie per questa info che io proprioo nn sapevo e sopratutto nn saprei neanche dove pescarla sul sito di OF 😊