ste-87
pillola sul tema: dopo quasi un anno di richieste tipo Matteo a operatori-BOT non dotati della minima capacità logica (ai quali, come matteo, dopo quarti d'ora di attesa al telefono dovevi ogni volta rispiegare tutta la genesi), ho beccato uno che non definirei competente ma che almeno sapeva minimamente di cosa stava parlando, il quale in sintesi mi dice "eh beh per forza non riescono a passarla da DSLAM ATM saturo al nuovo ETH libero: ogni volta a sistema non viene inserito questo ma viene aperta la richiesta per il passaggio alla tecnologia fibra; richiesta che puntualmente viene chiusa subito, perchè nella sua zona di fibra non ce n'è"
giuro, la mia reazione: [https://www.youtube.com/watch?v=_Ck2cIS7A7U]
ovviamente poi la richiesta che mi ha inserito non è andata a buon fine, ho dovuto essere sgradevole su fb, mandare fax, fare fior di screenshot per far vedere che avevo meno di 2.1Mbps in down, sollecitare, risollecitare, sculare quelli giusti al centralino ecc ecc per riuscire nell'impresa.
la battaglia del passaggio a fast da interleaved invece non l'ho mai vinta purtroppo
se tra 20 30 anni soffrirò di ulcera so già che sarà dovuta al nervoso accumulato nel rapportarmi con FW purtroppo