Toxyco gl inet flint 2
ZTE MC889A Pro
@Stefan1578 se ho capito bene tu hai impostato lo ZTE in bridge mode + il tuo asus a valle con IP statico sulla wan verso lo ZTE...nello ZTE vedi l'indirizzo IP dell'Asus e non dell'operatore corretto?
A me con questo settaggio mi viene limitata la wan a 100 Mbps (anche se il Fritz dice che è connesso a 2,5Gbps)
dugliano il flint 2 non ha ancora un firmware esente da bug dopo anni dall'uscita, di conseguenza per avere un flint 3 a regime ce ne vorrà di tempo... Il flint 2 è ancora l'acquisto migliore
Cambio leggermente tema, io non ho capito dove lo si trova "piu unlocked possibile"... grazie
dugliano ho provato entrambi e il flint 2 è 2 spanne sopra...il solo fatto che monti openwrt la dice lunga...Puoi metterci dentro il mondo...
Luso84 penso sia termianto su quel sito...
Ora vedo che https://www.senetic.it/ lo vende... mi pare strano che possa essere unlock il loro...
Toxyco ma tu l'hai trovata su quel sito ???
marko9011 scusami sono un pò ignorante in materia, se compro il flint 2 posso usarlo come Ap con lo Zte Mc889a pro, nel senso piazzo lo zte sul balcone, poi la collego al allimentatore (lan out), collego l'altra porta del allimentatore (Lan iN) al router e poi posso collegare tramite un altra porta lan un altro cavo dal router al pc giusto?
Toxyco da premettere che il flint 2 puoi utilizzarlo come ap, extender o router. Nel tuo caso , lo utilizzeresti come router. Lo zte mc889 lo imposti in bridge mode in maniera tale che il flint 2 si occuperà della parte dhcp server e firewall... Quindi si, cavo che tramite poe arriva dallo zte al flint 2 e poi dal flint 2 hai a disposizione le porte eth e la parte in wifi che puoi gestire liberamente.
marko9011 quindi per quanto ho capito tu hai lo zte mc889a pro e il flint 2 e lo usi come mi hai detto, bene, ho ordinato anche io questo zte da psk e mi appresto a prendere anche il flint 2 cosi abbiamo la stessa configurazione....(cosi se ho qualche problema posso romperti le scatole) ahahah dai scherzo grazie dei consigli!