- Modificato
Luso84 se il problema è quello che fuori "prende" troppo, mettiamoci un muro in mezzo provandolo in casa prima di svenderlo. Ti ripeto, non avrei problemi a collocare il mio 889 liscio (con 6,5db di guadagno) sulla scrivania anziché fuori. Penso che la differenza tra un indoor ed un outdoor, più che essere la ricezione, sia che quello da esterni è pensato per resistere agli eventi atmosferici e quello da interni no e che quello da interno ha tutta la parte wireless e quello da esterno no.
Allora... sono andato sul sito ZTE e per l'888 (indoor) dichiarano un guadagno di 10db e per l'889pro (il cugino outdoor) 11db... quindi non credo che quello da interni sia più performante. Mi dirai che poi devo acquistare anche tutto il resto in cascata per avere pure una connessione WiFi, ma io parlavo del caso specifico in cui uno che l'ha già acquistato tutto il resto già ce l'ha. Personalmente non me ne disferei, tutto qui, anche perché un giorno potrebbe servirmi per beccare una BTS più lontana e poi faccio la fine che dice padre Maronno