_Lex_ Infatti!
Restando in tema, dalla pagina dell'offerta è sparita la dicitura che indicava la scadenza del 27/02.
Possibile sia stata prorogata a tempo indeterminato?

Don_Tech benissimo proprio...così poi collassa la rete

Gaston Ah! 😅 Quindi sarebbe un motivo in più per non farla?! Anche se con questa offerta garantiscono la priorità di accesso alla rete. Forse avevano già previsto tutto

Don_Tech Non so, però c'è sempre scritto Limited Edition 🤷🏻‍♂️

nokiotto81 Sei vai nelle impostazioni, dentro il tuo Apple ID, trovi abbonamenti e vedrai che Apple Music è contrassegnato come acquistato tramite TIM

_Lex_ Sicuramente per creare scarsità per loro è meglio tenerla la dicitura Limited Edition. Così possono farla sparire quando vogliono.
        Dai documenti di trasparenza non c'è nessuna data di scadenza indicata.

• _Lex_ ha risposto a questo messaggio

Don_Tech Infatti

_Lex_ Alla fine la lasciano giusto questi 3 giorni della settimana e poi cambiano... in peggio!
          Non mi sembra per nulla attrattiva con solo i 20GB, perlomeno non dovrebbe esserci l'obbligo di Ricarica Automatica.
          Può essere ancora interessante per chi usa Apple Music.

Per la cronaca, confermo che in fase di acquisto vengono accettate anche le carte American Express.

• Modificato

Don_Tech Per la cronaca, confermo che in fase di acquisto vengono accettate anche le carte American Express.

Grazie per il feedback 🍻

Don_Tech Alla fine la lasciano giusto questi 3 giorni della settimana e poi cambiano... in peggio!
            Non mi sembra per nulla attrattiva con solo i 20GB, perlomeno non dovrebbe esserci l'obbligo di Ricarica Automatica.
            Può essere ancora interessante per chi usa Apple Music.

Concordo. In realtà economicamente sarebbe anche leggermente conveniente, perché Apple Music viene da solo 10.99€, però 20GB al giorno d'oggi non sono nulla e per 1€ boh, non credo valga la pena. Al più potrebbe convenire solo a chi preferisce pagare con TIM.

Ti confido una cosa: personalmente Apple Music non l'ho ancora attivato, il vero motivo per cui ho scelto di aderire alla promo è per i giga illimitati 😝

• Modificato

b1ue

Evvai

_Lex_

• 3GG = come se il fine mese fosse diventato 31 Febbraio

-

-

Gaston con l'allevamento di b20 only che ho dalle mie parti e quella presa in giro della N28 dubito che collassi 🤣

• Modificato

b1ue Ahahahah spero sia per fare un mese giusto dal 3 febbraio, quando è partita 😆

A-da-coddai Benvenuto nel club 😝

_Lex_ Grazie per il feedback 🍻

Figurati! A sto punto credo che sarà accettata anche per la Ricarica Automatica.

_Lex_ Concordo. In realtà economicamente sarebbe anche leggermente conveniente, perché Apple Music viene da solo 10.99€, però 20GB al giorno d'oggi non sono nulla e per 1€ boh, non credo valga la pena. Al più potrebbe convenire solo a chi preferisce pagare con TIM.

20GB a 10€ ad oggi sono anacronistici, però con Apple Music può ancora avere senso. Anche se solo 1€/mese, all'anno sarebbero 12€, in pratica si ci guadagna un mese in più di abbonamento a Apple Music.

_Lex_ Ti confido una cosa: personalmente Apple Music non l'ho ancora attivato, il vero motivo per cui ho scelto di aderire alla promo è per i giga illimitati 😝

È lo stesso motivo per cui poi ho deciso anch'io di attivarla 😁 oltre a voler testare la rete TIM nella mia zona per 3 mesi senza spendere tanto.
                    Quando ho chiamato Tim mi hanno detto che non c'è un tempo massimo per attivare l'abbonamento Apple Music, quindi me lo giocherò come regalo per qualcuno 😂

b1ue Evvai

C'è modo di vedere quanti GB si consumano in un mese? O mostra solo la barra con la dicitura "Illimitato"?

_Lex_ un mese giusto dal 3 febbraio

Mi vien da pensare che i loro sistemi contino i mesi solo da 30 giorni e per evitare modifiche particolari hanno giocato solo sulla comunicazione. Anche perché da oggi a domenica mancano 2 giorni. Poi il 3 riparte il "conteggio".

A-da-coddai Sono poco esperto di bande, cosa vorrebbe dire la tua battuta? La B20 sarebbe quella più lenta? 😂

Chi ha ordinato la SIM fisica ha ricevuto comunicazioni in merito alla spedizione? Se si entro quando?

Don_Tech Sono poco esperto di bande, cosa vorrebbe dire la tua battuta? La B20 sarebbe quella più lenta? 😂

La B20 (come la n28 nel caso del 5G) avendo entrambe una frequenza bassa riescono a fare "più strada" nella loro copertura, per contro però ti fanno andare più lento come prestazioni.

Per esempio nel mio caso ho una B20, quindi nei momenti migliori vado a 24/35 Mbit al massimo in download, in upload raramente vedo i 25 Mbit, più facilmente i 10/15 Mbit.

Don_Tech Chi ha ordinato la SIM fisica ha ricevuto comunicazioni in merito alla spedizione? Se si entro quando?

Nel mio caso è stata velocissima.

Ordinata Martedì mattina con consegna prevista Venerdì, Mercoledì pomeriggio era già nella cassetta della posta.

bik Ordinata Martedì mattina con consegna prevista Venerdì, Mercoledì pomeriggio era già nella cassetta della posta.

Ma chi consegna le SIM TIM?

• bik ha risposto a questo messaggio

bik Ma hai ricevuto comunicazioni via email prima della consegna? Io ho ricevuto solo conferma dell'email e conferma dell'ordine.
                            Nel mio caso può anche non essere veloce, ma solo capire se avvisano oppure se la trovo consegnata e basta.

A-da-coddai Chiaro! Ora capisco meglio la tua battuta 😂 Almeno sai di avere una maggiore copertura.

• bik ha risposto a questo messaggio

nicos18
                              Le poste.

Don_Tech

Si, ho ricevuto la mail da Tim e lo SMS da Posteinfo.

bik Si, ho ricevuto la mail da Tim e lo SMS da Posteinfo

Ok, grazie!

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile