_Lex_ Grazie per il feedback 🍻
Figurati! A sto punto credo che sarà accettata anche per la Ricarica Automatica.
_Lex_ Concordo. In realtà economicamente sarebbe anche leggermente conveniente, perché Apple Music viene da solo 10.99€, però 20GB al giorno d'oggi non sono nulla e per 1€ boh, non credo valga la pena. Al più potrebbe convenire solo a chi preferisce pagare con TIM.
20GB a 10€ ad oggi sono anacronistici, però con Apple Music può ancora avere senso. Anche se solo 1€/mese, all'anno sarebbero 12€, in pratica si ci guadagna un mese in più di abbonamento a Apple Music.
_Lex_ Ti confido una cosa: personalmente Apple Music non l'ho ancora attivato, il vero motivo per cui ho scelto di aderire alla promo è per i giga illimitati 😝
È lo stesso motivo per cui poi ho deciso anch'io di attivarla 😁 oltre a voler testare la rete TIM nella mia zona per 3 mesi senza spendere tanto.
Quando ho chiamato Tim mi hanno detto che non c'è un tempo massimo per attivare l'abbonamento Apple Music, quindi me lo giocherò come regalo per qualcuno 😂
C'è modo di vedere quanti GB si consumano in un mese? O mostra solo la barra con la dicitura "Illimitato"?
_Lex_ un mese giusto dal 3 febbraio
Mi vien da pensare che i loro sistemi contino i mesi solo da 30 giorni e per evitare modifiche particolari hanno giocato solo sulla comunicazione. Anche perché da oggi a domenica mancano 2 giorni. Poi il 3 riparte il "conteggio".
A-da-coddai Sono poco esperto di bande, cosa vorrebbe dire la tua battuta? La B20 sarebbe quella più lenta? 😂
Chi ha ordinato la SIM fisica ha ricevuto comunicazioni in merito alla spedizione? Se si entro quando?