- Modificato
vinceg ma vi sembra normale vantarsi del miglior servizio, di affidabilità e lasciare il cliente così?
E che possono fare se dal wholesaler non è prevista in nessun modo la sostituzione?
Oltretutto il Sercomm è uno di quelli di cui stanno arrivando le scorte, gli ZTE sono merce rara al momento.
vinceg essendo coscienti di questa problematica non dovrebbero attivarsi per risolverla? Magari sostituendo i router in comodato
Il router è loro scelta e stanno lavorando insieme a ZTE per sviluppare un Firware sempre più migliorativo sotto questo aspetto.
Ne hanno una versione che in alcune situazioni sistema un po' la cosa, prova a farti caricare la versione ''beta'' chiedendolo a loro, il rilascio massivo ancora non è avvenuto.
Tu comunque puoi comprarti da te uno dei tanti router che sembrano alleviare la problematica.
vinceg chiedendo di installare altri ONT?
Se il wholesaler fornisce quelli che cosa vuoi che ci possano fare?
PS: non so da quanto segui il forum, ma come dici tu la problematica la conosciamo e conosciamo anche i limiti.
Per quanto, a chi riesce a capire la cosa, possa sembrare una rottura di balle è inutile lamentarsi, per il wholesaler il problema non esiste e bisogna farsene una ragione.