- Tecnico e Sistemista - Fonia SRL
- Modificato
vinceg sicuramente, se si considera la banda minima garantita, ma saranno anche coscienti che c'è dal punto di vista tecnico, e magari in futuro provvederanno
Credimi, non sono al corrente della problematica, o meglio, non si pongono neanche il problema, devi tenere sempre conto che per FIbercop, la tua è una linea consumer best effort, un circuito condiviso che non ha nessun tipo di garanzia di banda, e che solo certi utenti (una minoranza molto circoscritta) è a conoscenza di questo problema, l'utente normale, non ha neanche dispositivi che arrivano sopra al gigabit.
E anche se fosse, dovrebbero mobilitarsi coi loro fornitori per risolverlo (es , trovare un modello di ONT che non presenti problemi di saturazione dei buffer ecc) ma se già fanno fatica a ricevere rifornimenti di certi modelli, immagina se dovessero procedere anche a cambiarli tutti....
Anche la mia non vuole essere una scusante per Fibercop, il problema c'è e spero che prima o poi venga risolto come voi, ma bisogna capire che di sicuro questa non è una priorità per FC (sopratutto attualmente)