consulentetlc
a questo se posso vorrei risponderti io
ho fatto la storia di mia mamma, 81 enne cittadina della sardegna, dove esiste ancora la fttc a 100 mega e da lì non si schioda. bene qualche anno fa ero in ferie da lei (luglio quindi nemmeno periodo festivo pieno diciamo). Ha linea tiscali ma tu sai meglio di me che i tecnici che intervengono sono tim. Bene...ad un certo punto linea morta, così dall'oggi al domani...che nel caso di mia mamma che usa ancora la linea fissa (telefono), nonostante abbia il cellulare, rappresenta un grosso problema. Magari non per te, non per me, ma per lei si. Beh io ho chiamato quasi tutti i giorni e se ti facessi sentire le risposte dell'assistenza sarebbe da piallarli di botte. Ma a parte questo, sono intervenuti dopo 16 giorni. Adesso vieni a parlarmi di sla e cazzate varie. Nessuno paga nulla, il cliente ce l'ha in quel posto e amen. E' un caso limite lo so, però ha creato una difficoltà ( e se non c'ero io che insistevo chissà quando intervenivano). Le sla non esistono, e lo dico perchè se fosse stato vero avrebbero quantomeno scontato il disservizio a mia mamma per il periodo in cui non ha potuto usufruire della linea. Le linee aziendali sono completamente diverse da quelle residenziali, e infatti la realtà è che per noi residenziali...il guasto te lo risolvono quando gli pare....utenza business te la risolvono ieri.....vuoi dirmi di no?