- Modificato
PPCTQhhPLHjox
assolutamente d'accordo. l'uso che si fa delle linea non è l'argomento in questione....o meglio. partiamo dal presupposto che non siamo tutti nelle stesse condizioni, ovvero c'è chi ha la fwa chi la fibra e bla bla bla...poi non siamo così tutti smart (faccio 2 esempi per capire...mia mamma internet lo usa quel poco per comunicare con whatsapp e per guardarsi la posta elettronica - 81 anni; io e mia moglie lavoro internet e streaming). se a mia mamma salta la linea non succede nulla...se salta a noi possiamo sicuramente fare a meno della parte ludica, ma della parte lavorativa no. se mia mamma fosse stata in zona disagiata ed era senza internet, sicuramente viveva normalmente, ma alcune cose non avrebbe potuto farle. ùil fatto è che ci siamo abituati tutti molto bene e quindi ogni guasto è una tragedia...ma torno a sottolineare....la storia del backup è per persone tecniche, non per la massa
domanda stupida da niubbo...la conoscenza non è la stessa? lasciando perdere i compiti che ogni azienda assegna