steff70
Cantavo vittoria, ma... mica tanto... ho venduto la pelle dell'orso troppo in fretta...
Registrata\inserita la Mastercard senza errori sul Wallet dell'account Google privato.. oggi ho provato.
Ebbene: TUTTE le transazioni provate oggi sono fallite.
Appoggio il Google Pixel sul POS
Il POS beeppa
Sul POS compare il messaggio del tipo: inserire o appoggiare carta fisica.
Sinceramente non ci capisco più nulla.
Fosse la prima volta che la uso... ma col Sony sono andato avanti ANNI senza perdere mai un colpo e tutt'ora col Sony funziona.
loree12 Ti posso confermare che, wallet non si apre con gli account aziendali o scolastici a meno che l'amministratore autorizza (cosa meno probabile). Quindi ti consiglio di usarlo con account personale.
Che cosa significa che "... wallet non si apre con gli account aziendali..."
Il mio wallet si è sempre aperto con l'account di lavoro, di cui io sono l'amministratore (Google Workspace) e sino a che avevo il Sony Xperia c'è sempre stata la Mastercard registrata e in tanti anni non ha MAI mancato una transazione.
Preso il Google Pixel ho registrato la Mastercard senza problemi, ma poi le transazioni in parte venivano rifiutate... all'inizio alcune sporadicamente, dopo 15gg TUTTE quante
Il supporto clienti dice: toglie e rimetti la carta, OK la tolgo e... non si rimette più!!!!
Al che mi dicono: non puoi usare Wallet con l'account Workspace
OK... facciamo un altro utente... registro la carta.... tutto ok, ma le transazioni NON vanno... appena avvicino il Pixel al POS, sul Pixel non succede NIENTE, ma sul POS chiede la carta fisica.
Mentre... nel frattempo, la stessa carta sul vecchio Sony funziona a meraviglia con l'account di Workspace.
Ci sto capendo più NULLA.