attackment non sei il solo e la cosa capita anche a me
OK, ma, ripeto: il fatto che stesso account Google, stessa carta, stesso esercente, stesso tutto:
Google Pixel: transazione abortita
Sony Xperia: tutto ok.
di problemi ne possiamo scremare...
Mi piacerebbe sapere se e come tutta sta roba è loggata...
EDIT !!!!
Allora ho rimosso la Mastercard ING da per tutto, sia dall'account google dove è appoggiato l'abbonamento mensile di Google Workspace, dal Sony, dal Pixel.
Ho fatto piazza pulita e riavviato tutto e pulito cache e dati ovunque.
Rimetto la carta sul Pixel, ad un certo punto mi apre l'app di ING per autorizzare, lo faccio, l'app ING comunica AUTORIZZATO, torno sul Pixel ed esso è in attesa di autorizzazione.
Niente... rimane li un ora... due ore.... etc. senza che succeda nulla.
Ripeto, idem
Aggiungo la stessa carta sul Sony... perfetto.,... 3 secondi ed è aggiunta.
La versione di Wallet è la stessa in entrambi i casi.