aighpanzer Non è mia madre, al massimo mia futura suocera
Ops, capito male allora, pardon
aighpanzer comunque non so che offerta abbia ma la cambierà anche perchè lamenta sempre i giga che gli mancano. Mi ha detto che anche cambiando tariffa sul mobile è ampiamente sotto i 30€ che spendiamo ora.
Fino al 16 Gennaio Iliad offre a 9,99€ 210GB.
aighpanzer passo io a cambiargli il nome wifi e password così che tutti i device si ricolleghino in automatico.
La IB ha anche la app, però io mi trovo più comodo nella configurazione via WebGui.
aighpanzer Poi il router zyxel vedrò di metterlo come AP dall'altra parte della casa dove ora c'è un mio AP
Lo Zyxel poi dovrai comunque collegarlo via cavo alla IB.
aighpanzer Posso verificarla questa cosa? Io sono sicuro che qui ci sono entrambi, nel condominio c'è sia il ROE di Fibercop che quello di OF. Fino ad un annetto fa eravamo due su OF e almeno 3-4 condomini su Fibercop. Ma per evitargli il passaggio di cavi vorrei rimanere su OF.
Io comunque andrei tranquillissimo al 99% è su rete OF.
Non saprei comunque dove trovare l'elenco delle città del coinvestimento.
aighpanzer in caso scelga di rimanere con Wind3 gli dico di chiamare e spiegare che ha già router e SFP, semplicemente devono attivare un nuovo numero e contratto a nome suo, ma lato tecnico è già tutto pronto e predisposto in casa.
Non deve spiegare assolutamente nulla. Anche perchè di SFP gliene invieranno uno nuovo di default.
Dovete solo attivare la Absolute tramite 159, senza farvi fregare.