TheMarsican Allora è buona come scelta.
Soprattutto per il prezzo in combo con il numero di cellulare, sperando che tua madre abbia un'offerta mobile da almeno 9,99.
Non è mia madre, al massimo mia futura suocera 😂 comunque non so che offerta abbia ma la cambierà anche perchè lamenta sempre i giga che gli mancano. Mi ha detto che anche cambiando tariffa sul mobile è ampiamente sotto i 30€ che spendiamo ora.
TheMarsican Anche perchè la IliadBox deve obbligatoriamente portarla e montarla il tecnico.
Buono a sapersi, così lo fa accomodare e gli monta tutto lui e poi quando posso, passo io a cambiargli il nome wifi e password così che tutti i device si ricolleghino in automatico. Poi il router zyxel vedrò di metterlo come AP dall'altra parte della casa dove ora c'è un mio AP che porterò nella casa a Pistoia.
TheMarsican Teoricamente Iliad dovrebbe attivare su OpenFiber, a meno che il tuo comune non faccia parte del piano di coinvestimento Fibercop/Iliad dove Iliad vende su rete Fibercop.
Posso verificarla questa cosa? Io sono sicuro che qui ci sono entrambi, nel condominio c'è sia il ROE di Fibercop che quello di OF. Fino ad un annetto fa eravamo due su OF e almeno 3-4 condomini su Fibercop. Ma per evitargli il passaggio di cavi vorrei rimanere su OF.
Perfetto, grazie! Comunico all'interessata. Ora mando pec alla wind3 per il recesso della linea fissa.
TheMarsican In teoria no.
Wind3 spedisce l'SFP e poi colleghi tu tutto.
Infatti, il difficile è fargli capire ciò, in caso scelga di rimanere con Wind3 gli dico di chiamare e spiegare che ha già router e SFP, semplicemente devono attivare un nuovo numero e contratto a nome suo, ma lato tecnico è già tutto pronto e predisposto in casa.