aighpanzer Ahaha si sto vicino a Montemurlo. Prima stavo ad Agliana quindi se vedi siamo lì!
eccoci all'acqua XD che dire, vedi di scoprire chi era il manutentore di quelli che sono saltati per aria e cambialo.
A parte gli scherzi. La prima cosa da fare è controllare di avere la caldaia a posto, con il libretto aggiornato. Se poi si ha davvero tutta questa paura e si può trovare conforto nella presenza di un rivelatore di monossido di carbonio allora ok.
aighpanzer io l’ho sempre avuta fuori, ora no e lei sentendo queste cose ha paura e terrore.
Considera che se sono caldaie nuove - a camera stagna - c'è già un grande abisso rispetto a quelle a camera aperta.
aighpanzer …la mattina sembra di andare a fare i bisogni insieme a foche e pinguini
La butto li, è solo un'idea... invece di cambiare caldaia perché non cambiare ragazza?!?
aighpanzer Mi sembra sia stata installata nel 2016. Non ricordo, però è stata fatta controllare annualmente, ultima volta febbraio 2024 quindi prossimo mese richiamo per la manutenzione
99 su 100 è una camera stagna. E si, la manutenzione ormai è sempre annuale. Se metti il modello ci si toglie ogni dubbio (ma lo puoi verificare anche da te in autonomia).