dueeventi

Anche io ho comunque due split che mi fanno anche da pompa di calore, ma il metano mi serve per lavarmi e ovviamente per cucinare (anche se qui non serve la caldaia 😁).

Comunque si lo metto fuori dal bagno sopra il termostato, mi rimane al centro della casa nel corridoio, uscendo dal bagno a sinistra vado verso studio e camera da letto, a destra vado verso cucina/sala. Quindi che la fuga di monossido esca dalla porta del bagno o dalla cucina, per arrivare in camera e studio deve passare da lì per forza. Idem appena esce dal bagno di giorno se siamo appisolati sul divano comunque deve passare da lì quindi mi sembra perfetto.

Diciamo la caldaia non è di una marca sconosciuta ma è comunque ottima è abbastanza diffusa, presumo che rispettino tutte le normative per cui, non dovrebbero esserci problemi, ma come dicevi il difetto può capitare anche su una top marca. Penso che con questo rivelatore ma soprattutto con un buon controllo annuale e tenendo più possibile griglie di areazione ben pulite, si possa stare più tranquilli. Poi appena le temperature lo permettono posso anche mettere la finestra a ribalta, in estate soprattutto, tanto ho le zanzariere. 😁

aighpanzer Anche io ho comunque due split che mi fanno anche da pompa di calore, ma il metano mi serve per lavarmi e ovviamente per cucinare

situazione uguale alla tua. Solo che io ebbi da litigare con i tecnici perché a detta loro il mio guasto non era urgente e avevano delle revisioni da fare. Nota a margine: se avessi rinnovato l'abbonamento (mancavano ancora 2 masi alla scadenza) allora sarebbero venuti subito.

Ho passato 2 giorni a chiamare ogni mezz'ora e a insultare le operatrici - si se lo meritavano non rompetemi le scatole con la litania che "anche loro lavorano".

Ho cambiato caldaia e soprattutto ho cambiato CAT.

Ebbero pure il coraggio di chiamare alla scadenza naturale dell'abbonamento... anche li pioggia di insulti + lettera di diffida a togliermi dai loro sistemi.

aighpanzer Diciamo la caldaia non è di una marca sconosciuta ma è comunque ottima è abbastanza diffusa, presumo che rispettino tutte le normative per cui, non dovrebbero esserci problemi, ma come dicevi il difetto può capitare anche su una top marca.

Come si evince da quanto scritto sopra: una buona parte della differenza la fa il CAT.. perché loro verranno in casa tua una volta l'anno per tutta la durata della caldaia: a un certo punto diventano quasi parte della famiglia.

• Autore
    • Modificato

attenzione che c'è una mezza fregatura!ora me ne sono accorto...😅

Per controllare a distanza i prodotti Netatmo con Siri o con l’applicazione Casa di Apple, deve necessariamente essere attivo in casa un hub HomeKit che fa da hub domestico

Un Apple TV con il software tvOS 10 o superiore.
    Un iPad con iOS 10 o superiore.
    O un HomePod.

edit.: si può lo stesso ma con un ritardo di 6 secondi...sembrerebbe...

ale_prince

Ottimo che lo hai precisato, a me serve più che altro che suoni poi che arriva la notifica in ritardo quando sono fuori casa, per me è secondaria come cosa. Comunque grazie di averlo precisato, in ogni caso è risolvibile perché ho iPad.

aighpanzer a me serve più che altro che suoni poi che arriva la notifica in ritardo quando sono fuori casa, per me è secondaria come cosa

si anche per me,prego figurati!

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile