Copertura nuova costruzione
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sampic97 Numero di telefono fisso
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LoreBlack scusami per la confusione fatta, fatto tutto troppo di fretta. Sì ho attivato con TIM, mi hanno appena mandato il numero, che è: ########## (mi permetto di editare a breve il messaggio e rimuoverlo se mi dai conferma di averlo letto).
Grazie mille per la disponibilità e scusami ancora.
LoreBlack perdonami se disturbo, solo per capire quale sarà il processo ora. Io ho fissato l'appuntamento con il tecnico, immagino uscirà ma non potrà far nulla se manca il PTE. Devo restare in attesa fintanto che non completeranno quell'intervento? Devo segnalare qualcosa in particolare al tecnico per la gestione della cosa?
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sampic97 ciao, ti faccio sapere io. Mandami anche una email, che usare il forum come chat non mi pare la cosa ideale
@LoreBlack perdonami se mi unisco alla conversazione, posso mandarti una mail per un problema riscontrato con Fibercop relativo ad un civico a Ferrara che viene segnato come coperto ma in realtà non è presente?
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sampic97 buongiorno, prossima settimana verrà posato il PTE.
Confermo installazione PTE avvenuta! Grazie mille a @LoreBlack per il supporto, ora resto solo in attesa del ritorno alla vendibilita del civico
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sampic97 yes, mi hanno detto. In settimana (o prossima) ci dovrebbe essere il collaudo e poi ci vorranno 7 gg per la vendibilità
Torno alla carica con qualche problema ieri mi ha ricontattato il tecnico TIM, dicendomi che gli risultava che avessero completato l'installazione del PTE e chiedendomi conferma. Di conseguenza ha approfittato per passare già ieri e fare l'attivazione (l'appuntamento era previsto per oggi). Per contesto: avevo inoltrato la richiesta di attivazione lato commerciale dal momento in cui era stata data la prima vendibilità del civico, prima che venisse rimossa vista l'assenza dei PTE.
Il problema è che da ieri sera la linea risulta assente. Tra l'altro l'attivazione non risulta completata (ancora in lavorazione) quindi TIM non fornisce supporto tecnico ma dice che devo aspettare che il tecnico chiuda l'operazione.
Fin qui, tocca aspettare loro, l'unico dubbio che mi viene è se questo:
LoreBlack In settimana (o prossima) ci dovrebbe essere il collaudo
possa generare qualche problema, ovvero se magari la necessità di fare il collaudo possa portare a interrompere le linee già attivate nel frattempo (che magari non dovrebbero essere ancora presenti, non so).
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sampic97 L'ordine è ancora aperto e quindi la linea non viene fatturata. Una volta che abbiamo completato ti avvisiamo.
sampic97 possa generare qualche problema, ovvero se magari la necessità di fare il collaudo possa portare a interrompere le linee già attivate nel frattempo (che magari non dovrebbero essere ancora presenti, non so).
no
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LoreBlack L'ordine è ancora aperto e quindi la linea non viene fatturata.
ma questo è sia il motivo per cui l'ordine risulta ancora in lavorazione sia per cui al momento la linea risulta non funzionante o solo la prima? Solo per capire se una volta che avete finito dovrei vedere la linea riprendersi o devo prepararmi ad aprire la segnalazione.
Grazie mille di nuovo per le risposte
Edit update: è tornato il tecnico, il problema era un "giunto saltato" (cito) quindi ora la linea è tornata funzionante (questo risponde al mio dubbio precedente).
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sampic97 vediamo tra una settimana, è tutto documentato ora.
Scusa il disturbo @LoreBlack , ti ho scritto su Telegram per una questione simile a quella di questo post.
Se quando puoi mi dai un feedback ti ringrazio