sampic97
Inizia ad attivare con l'operatore che vuoi, almeno abbiamo un ordine pending. Poi scrivimi che ci penso io a farlo regolarizzare...

LoreBlack ho proceduto con richiesta di attivazione, ti devo far sapere quando fissa l'appuntamento il tecnico o hai già visibilità con l'ordine lato commerciale?

sampic97 Hai attivato con TIM? Dammi il numero che ti è stato assegnato, anche per e-mail volendo.

LoreBlack Ti riferisci al numero ordine?

sampic97 Numero di telefono fisso

LoreBlack temo non lo assegnino finché non portano a termine l'ordine (quanto meno, per ora non ho modo di recuperarlo dai documenti che mi hanno condiviso)

sampic97 Se avessi risposto alla mia domanda, sarei stato più preciso.

LoreBlack Hai attivato con TIM?

anyway, girami il CF via e-mail a questo punto.

LoreBlack scusami per la confusione fatta, fatto tutto troppo di fretta. Sì ho attivato con TIM, mi hanno appena mandato il numero, che è: ########## (mi permetto di editare a breve il messaggio e rimuoverlo se mi dai conferma di averlo letto).

Grazie mille per la disponibilità e scusami ancora.

LoreBlack perdonami se disturbo, solo per capire quale sarà il processo ora. Io ho fissato l'appuntamento con il tecnico, immagino uscirà ma non potrà far nulla se manca il PTE. Devo restare in attesa fintanto che non completeranno quell'intervento? Devo segnalare qualcosa in particolare al tecnico per la gestione della cosa?

sampic97 ciao, ti faccio sapere io. Mandami anche una email, che usare il forum come chat non mi pare la cosa ideale 🙂

@LoreBlack perdonami se mi unisco alla conversazione, posso mandarti una mail per un problema riscontrato con Fibercop relativo ad un civico a Ferrara che viene segnato come coperto ma in realtà non è presente?

trvbrc Non sporcare le discussioni di altri, apri una tua discussione

sampic97 buongiorno, prossima settimana verrà posato il PTE.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile