- Operation Manager - FiberCop
sampic97
Inizia ad attivare con l'operatore che vuoi, almeno abbiamo un ordine pending. Poi scrivimi che ci penso io a farlo regolarizzare...
sampic97
Inizia ad attivare con l'operatore che vuoi, almeno abbiamo un ordine pending. Poi scrivimi che ci penso io a farlo regolarizzare...
sampic97 Hai attivato con TIM? Dammi il numero che ti è stato assegnato, anche per e-mail volendo.
sampic97 Numero di telefono fisso
LoreBlack scusami per la confusione fatta, fatto tutto troppo di fretta. Sì ho attivato con TIM, mi hanno appena mandato il numero, che è: ########## (mi permetto di editare a breve il messaggio e rimuoverlo se mi dai conferma di averlo letto).
Grazie mille per la disponibilità e scusami ancora.
LoreBlack perdonami se disturbo, solo per capire quale sarà il processo ora. Io ho fissato l'appuntamento con il tecnico, immagino uscirà ma non potrà far nulla se manca il PTE. Devo restare in attesa fintanto che non completeranno quell'intervento? Devo segnalare qualcosa in particolare al tecnico per la gestione della cosa?
sampic97 ciao, ti faccio sapere io. Mandami anche una email, che usare il forum come chat non mi pare la cosa ideale
@LoreBlack perdonami se mi unisco alla conversazione, posso mandarti una mail per un problema riscontrato con Fibercop relativo ad un civico a Ferrara che viene segnato come coperto ma in realtà non è presente?
sampic97 buongiorno, prossima settimana verrà posato il PTE.
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it
♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile