Andrea786 Allora io ricordo solo la chiostrina appesa in facciata, poi un filo che mi arrivava attravarsando la facciata della vicina ( dove sta la chiostrina le 2 finestre son l appartamento affianco al mio) poi il mio filo passava pochi centimetri sotto il marmo della finestra..poi in casa un metro piu avanti dalla finestra c è la presa del telefono..( che non è quella dove è attaccato il modem, quando ho messo l adsl (2008) il tecnico ha chiuso quella presa ed è passato all altra di fronte tipo come se avesse fatto un ponte ) 2 si gli appartamenti sono in affitto, le uniche spese a livello condominiale che io ricordi sono state per l antenna tv che è centralizzata per tutti gli appartamenti,e quando si è bruciata abbiamo pagato tutti e 6 i condomini, ( anche li la padrona ha detto arrangiatevi tra di voi) ma li era una spesa di 80 euro poco piu, poi hanno fatto questi lavori del 110% e se non sbaglio la padrona di casa ha aumentato l affitto di 30€.. il resto non so altro!
Premi per mostrare
Premi per nascondere
Piccolo ""Aggiormento" ho chiamato la mia padrona di casa,( e gia stavo sudando freddo) gli ho detto che i lavori deve farli lei... gli ho citato un paio di articoli che voi gentilmente mi avete passato qui e lei sembrava tranquilla, gli ho detto di prendere carta e penna e di segnare lliberare chiostrina rame telefono tappata dal cappotto, la padrona di casa ha chiamato il geometra della ditta che ha fatto i lavori e che ( non so se erano seri o dato che è anziana l hanno risposta per liquidarla velocemente) e gli hanno detto che verificavano se era compito loro .. io per correttezza ho chiamato Dimensione e gli ho detto che era inutile mandarmi i tecnici domani che tanto venivano ese ne andavano via come le altre 2 volte, per ora la pratica la centralinista mi ha detto che la lascia ancora aperta e se proprio non si smuovono le acque la chiuderanno... anche tim stamattina mi ha chiamato per una promo..son gia 2 volte , e gli ho dovuto dire che anche volendo non avrei potuto avviare contratto sia che ho gia dato parola a Dimensione, sia che tra la padrona di casa che non vuole ( adesso sembra di si) e altri casini non potevo attivarmi.. adesso aspetto se questo fantomatico geometra, si fa vedere o cercherà di imbambolare la vecchia con qualche cazzata, tipo che lo sportellino della chiostrina va bene cosi ecc ecc..