vamp un bel mistero
Problemi con ping e jitter molto alto negli ultimi due giorni
- Modificato
Lorenzo1635 ho chiamato il supporto appena sono andati via i tecnici OF, non mi hanno detto nulla sulla risposta del ticket, mi hanno solo detto che si sarebbero occupati della situazione e che avrebbero fatto immediatamente la segnalazione e che i problemi ci sono
Fraternal3954 Già, spero solo che trovino una soluzione a questo problema e che non si finisca con il solito rimpallo di responsabilità, dove ognuno scarica la colpa sull'altro.
Frafra Ieri sera, intorno alle 19:38, la connessione a internet è andata giù per qualche minuto, ma poi è tornata e il ping è tornato come quello di una volta. Non voglio dirlo troppo presto, ma per ora sembra tutto sistemato. Per curiosità, avete fatto qualcosa voi o è stato un intervento di OpenFiber?
- Dimensione
Buongiorno vamp, no come ti avrà già riferito l'altro collega Francesco dopo aver scalato su Open Fiber la risoluzione è arrivata.
Frafra ciao sono anch'io cliente dimensione e sto riscontrando alcune anomalie confermate anche dal vostro supporto tecnico. Vi ho contattati qualche giorno fa e dopo avermi confermato il problema il tecnico mi ha detto che vi avrebbe richiamato ma non ho ricevuto alcuna chiamata fino ad ora. Potresti darmi una mano tu?C'è modo di scriverti in privato se possibile ?
@Frafra ciao sto avendo anche io stessi problemi di Ping ballerino con dimensione su Namex Roma ftth2.5/500 come posso risolvere? Ho già contattato l’assistenza e mi danno le stesse risposte dell autore del post… per favore aiutami a risolvere