vamp è l'unica cosa su cui non ho mai avuto problemi
Non se NeMeSys và continuamente in timeout a quel punto 0 è valore corretto
vamp è l'unica cosa su cui non ho mai avuto problemi
Non se NeMeSys và continuamente in timeout a quel punto 0 è valore corretto
Immagino che i problemi li avrai anche su 100.64.255.255
L’assistenza non ti ha detto se vedono anche loro questo ping ballerino?
Fraternal3954 fatto adesso mini test ping sull'ip che mi hai suggerito ma come vedi uguale, l'assistenza ha detto che effettivamente nell'ultimo mese hanno visto anche loro il ping ballerino sulla mia connessione, il primo ticket l'avevo aperto il 12 dicembre
ping 100.64.255.255
PING 100.64.255.255 (100.64.255.255) 56(84) bytes of data.
64 bytes from 100.64.255.255: icmp_seq=1 ttl=253 time=29.0 ms
64 bytes from 100.64.255.255: icmp_seq=2 ttl=253 time=117 ms
64 bytes from 100.64.255.255: icmp_seq=3 ttl=253 time=17.9 ms
64 bytes from 100.64.255.255: icmp_seq=4 ttl=253 time=22.1 ms
64 bytes from 100.64.255.255: icmp_seq=5 ttl=253 time=195 ms
64 bytes from 100.64.255.255: icmp_seq=6 ttl=253 time=30.1 ms
64 bytes from 100.64.255.255: icmp_seq=7 ttl=253 time=29.3 ms
64 bytes from 100.64.255.255: icmp_seq=8 ttl=253 time=24.7 ms
64 bytes from 100.64.255.255: icmp_seq=9 ttl=253 time=71.0 ms
64 bytes from 100.64.255.255: icmp_seq=10 ttl=253 time=7.43 ms
64 bytes from 100.64.255.255: icmp_seq=11 ttl=253 time=15.8 ms
64 bytes from 100.64.255.255: icmp_seq=12 ttl=253 time=31.9 ms
64 bytes from 100.64.255.255: icmp_seq=13 ttl=253 time=16.8 ms
64 bytes from 100.64.255.255: icmp_seq=14 ttl=253 time=59.5 ms
^C
--- 100.64.255.255 ping statistics ---
15 packets transmitted, 14 received, 6.66667% packet loss, time 13999ms
rtt min/avg/max/mdev = 7.426/47.676/194.602/49.296 ms
l'ultimo pacchetto non so se si è perso perché ho interrotto con ctrl+c
vamp un bel mistero
Lorenzo1635 ho chiamato il supporto appena sono andati via i tecnici OF, non mi hanno detto nulla sulla risposta del ticket, mi hanno solo detto che si sarebbero occupati della situazione e che avrebbero fatto immediatamente la segnalazione e che i problemi ci sono
Fraternal3954 Già, spero solo che trovino una soluzione a questo problema e che non si finisca con il solito rimpallo di responsabilità, dove ognuno scarica la colpa sull'altro.
Frafra Ieri sera, intorno alle 19:38, la connessione a internet è andata giù per qualche minuto, ma poi è tornata e il ping è tornato come quello di una volta. Non voglio dirlo troppo presto, ma per ora sembra tutto sistemato. Per curiosità, avete fatto qualcosa voi o è stato un intervento di OpenFiber?
Buongiorno vamp, no come ti avrà già riferito l'altro collega Francesco dopo aver scalato su Open Fiber la risoluzione è arrivata.
Frafra ciao sono anch'io cliente dimensione e sto riscontrando alcune anomalie confermate anche dal vostro supporto tecnico. Vi ho contattati qualche giorno fa e dopo avermi confermato il problema il tecnico mi ha detto che vi avrebbe richiamato ma non ho ricevuto alcuna chiamata fino ad ora. Potresti darmi una mano tu?C'è modo di scriverti in privato se possibile ?
@Frafra ciao sto avendo anche io stessi problemi di Ping ballerino con dimensione su Namex Roma ftth2.5/500 come posso risolvere? Ho già contattato l’assistenza e mi danno le stesse risposte dell autore del post… per favore aiutami a risolvere
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it
♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile