- Modificato
Verzo80 Sarà follia però Iliad non perde Clienti, finora hanno sempre avuto segno più ogni Trimestre.
Guarda che è la stessa identica cosa che ho detto io, i clienti e potenziali clienti iliad (ma non solo) non sanno di non avere il VoLTE e non sanno che possono averlo, quindi non me la giustifico come strategia commerciale (e infatti mi auguro non lo sia).
Per avvalorare proprio questa tesi, ho portato anche degli esempi come la questione della FTTH (a FTTH si può sostituire 5G) su cui investiamo miliardi anche se c'è tanta gente che non sa cosa sia (e non vuole saperne) e quello di conoscenti (e non) che ho aiutato a sfruttare il VoLTE/VoWifi anche se non sanno cosa sia.
Tutto ciò però non toglie che sia un pilastro fondamentale delle reti mobili moderne e che la sua assenza possa creare potenziali disservizi.
mark129 Ce l'hai con i prezzi più alti vs Wind, TIM, Vodafone?
Operatori che vanno a piangere in giro chiedendo aumento dei prezzi e poi si fanno concorrenza da soli (1TB a 14€ a chi dovrebbe far concorrenza se non a Wind stessa?), mi sembrano più folli di quelli che presumibilmente chiedono al commerciale se concedere o meno un servizio (poco pubblicizzato) che io ritengo essenziale.