_Lex_ Ma quella non è né un'app né una webapp, è un collegamento a una pagina web.
Cosa intendi tu, per "web app"? 🤔
possibilmente che mantenga l'accesso (la corrente area riservata non lo fa, compilare e inserire automaticamente id-utente e password non è mantenere l'accesso)
IMVHO, lo è: che le credenziali siano memorizzate in un'app installata localmente o nel pass manager del browser, non cambia molto. Peraltro, in questo modo, mi permette di scegliere le credenziali di volta in volta e di gestire le SIM dei miei (intestate quindi ad altri titolari), cosa che un'app, probabilmente, non mi permetterebbe di fare, se non riloggandomi ogni volta.
che abbia una verifica a 2 fattori.
Sì, su questo, concordo.
Accontentare/soddisfare i suoi clienti non è uno spreco di risorse.
No, ma sarebbe superfluo manutenere anche un'app, quando è già presente una web app che fa già tutto ciò che è necessario e a cui credo non manchi nulla. Un'app, in quanto a funzionalità, non darebbe nessun ulteriore vantaggio.
Speriamo non ci zittiscano per l'OT.