giusgius sicuro... ni! nel senso che non avendo ancora ricevuto una bolletta/fattura (sto cercando di fuggire nei 14 giorni di ripensamento) l'ho recuperato dal contratto iniziale. Con copia e incolla, quindi sono piuttosto sicuro delle O presenti (2) e degli zeri (nessuno). E' possibile che sia cambiato?

EDIT: sembra che manchi il codice di controllo, mannaggialamiseria

    dany-spy chiama l’assistenza così ti aiutano e te lo compilano internamente

      giusgius Riescono a recuperare loro il carattere mancante? Perché mi viene la gastrite solo al pensiero di chiamare di nuovo l'assistenza wind 🤐
      Nel caso chiamo domattina... grazie!

        dany-spy sì se il codice è giusto si può verificare

          Alla fine mi son messo il cuore in pace e ho chiamato wind. Quello che avevo era totalmente sbagliato. Me ne hanno dato uno... che però risulta ancora sbagliato. Domani chiamo la vostra assistenza. Comunque mi hanno detto che "è la prassi: le viene dato un numero provvisorio, poi ha un disservizio per una o due settimane e infine funzionerà il numero per il quale ha richiesto la portabilità". Aggiungendo poi "avrà la stessa situazione con un altro operatore".
          Io penso e spero si sbaglino di grosso
          giusgius

            5 giorni dopo

            giusgius
            Ah volevo informarti che ho ottenuto il codice giusto e che venerdì mattina mi è arrivata la vostra conferma di ordine con il mio codice cliente.
            Non mi resta di sperare che le cose riescano a procedere in fretta per liberarmi al più presto da wind e di essere attivo con voi!

            Ciao @giusgius , mi hanno chiamato i tecnici e ho fissato appuntamento per installazione. Però quando via mail ho chiesto i parametri del modem e del voip, con dispiacere sono venuto a sapere che non risultano richieste di migrazione della parte fonia.
            Sono sicuro di averlo fatto, anche perché altrimenti non ti avrei fatto le domande iniziale. Tu riesci a verificare? Perché se la richiesta è andata persa da qualche parte, è un problema...

            • loree12 ha risposto a questo messaggio
              6 giorni dopo

              dany-spy è stato risolto il problema?

                loree12 Sull'attivazione sì. Tutto regolare e migrazione effettuata martedì. Purtroppo però la linea voce non è ancora del tutto funzionante

                Comunque consiglio ai ragazzi di Dimensione, che sono spettacolari come assistenza, di cambiare corriere.
                Ho la linea attiva da 3 giorni ma Gls continua a dare buca per la consegna del router senza un motivo valido.
                Eppure è già arrivato in sede per la consegna dopo 1 giorno......
                Ora c'è anche il weekend.....Se ne riparla lunedì (forse), e saranno passati 5 giorni senza aver provato la nuova connessione.
                Corriere disastroso.....
                Sarebbe bello se il tecnico che attiva la linea arrivasse già lui con il router pronto.

                • Pasknet ha risposto a questo messaggio

                  davik9
                  Hai presente il delirio nei magazzini dei corrieri in questi giorni prima di Natale?
                  Purtroppo è fisiologico qualche intoppo con i corrieri soprattutto in questo periodo dell'anno.
                  GLS almeno nella mia zona è uno dei migliori e più efficienti

                    Pasknet a Torino sono abbastanza scandalosi, basta guardare le recensioni.
                    Impossibile mettersi in contatto con qualcuno tra l'altro.
                    Speriamo non abbiano perso il pacco almeno....

                    • Pasknet ha risposto a questo messaggio

                      davik9 Impossibile mettersi in contatto con qualcuno tra l'altro.

                      Ah su questo hai ragione ma non solo i corrieri!

                      @giusgius a oggi non ricevo ancora le chiamate da numeri Vodafone, da assistenza mi hanno detto che è un problema di instradamento. Ma dovete risolverlo voi Dimensione o OpenFiber?

                        dany-spy
                        se tu non ricevessi nessuna chiamata, sicuramente da Dimnenzione.
                        Ma visto che da altri le ricevi, il problema dovrebbe essere in capo a Vodafone (che probabilmente ha qualche problema ad insradare verso dimensione)
                        Mi era capitato un caso analogo di chiamate da mobile fastweb verso numero gestito da Eolo

                          microchip1967 però con l’operatore precedente funzionava quindi immagino non stia a me segnalare a Vodafone il problema

                            dany-spy
                            la segnalazione sarà sicuramente partita da Dimensione, ma sta a Vodafone risolverlo

                            dany-spy a oggi non ricevo ancora le chiamate da numeri Vodafone, da assistenza mi hanno detto che è un problema di instradamento. Ma dovete risolverlo voi Dimensione o OpenFiber?

                            E' un problema di instradamento in ingresso, Vodafone probabilmente manda le chiamate verso il vecchio gestore. Segnala il problema a Dimensione, fai ovviamente prima delle prove di chiamata annotandoti data ora e numero chiamante e chiamato (e il risultato: occupato, inesistente...).

                            Dimensione deve aprire una regolarizzazione al donor della numerazione che in genere in poco tempo sistema. A me è capitato in un passaggio da Windtre a Dimensione e non ricevevo da Vodafone, risolto in 2 giorni.

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