giusgius buonasera. 😃
Mi piacerebbe chiedere una cosa riguardo al mio indirizzo (Largo Gaspare Spontini 14, 50018, Scandicci)
Coordinate: 43.76612924589416, 11.173236035116064
Praticamente, mi piacerebbe avere la fibra. Ho notato che tutti i palazzi sia di fianco che di fronte al mio sono coperti da FTTH, ma il mio palazzo no. Stranamente, su BUL risulta che l'indirizzo sia coperto da FTTH, ma su OpenFiber non risulta. Poco fa ho anche parlato con alcuni condomini, che mi hanno confermato che la fibra non è mai stata collegata al palazzo, anche se gli scavi sono stati fatti sulla strada di fronte.
Ho deciso di provare a richiedere un censimento con Dimensione, leggendo anche i commenti sul forum, e devo dire che l'assistenza è stata ottima fin da subito! 😃
La mia domanda è: è possibile avere maggiori informazioni su questa situazione? E solitamente quali potrebbero essere le tempistiche? Perché ho paura che OF si rifiuti di fare il censimento anche se gli scavi sono stati fatti. Anche perché mi sembra strano che tutta la zona sia potenzialmente coperta, ma non il mio palazzo. Grazie mille in anticipo!
*fra poco scendo e mi faccio una passeggiata cercando l'armadio OF 😅