Consigli e pareri su attivazione Dimensione
- Modificato
giusgius sicuro... ni! nel senso che non avendo ancora ricevuto una bolletta/fattura (sto cercando di fuggire nei 14 giorni di ripensamento) l'ho recuperato dal contratto iniziale. Con copia e incolla, quindi sono piuttosto sicuro delle O presenti (2) e degli zeri (nessuno). E' possibile che sia cambiato?
EDIT: sembra che manchi il codice di controllo, mannaggialamiseria
Alla fine mi son messo il cuore in pace e ho chiamato wind. Quello che avevo era totalmente sbagliato. Me ne hanno dato uno... che però risulta ancora sbagliato. Domani chiamo la vostra assistenza. Comunque mi hanno detto che "è la prassi: le viene dato un numero provvisorio, poi ha un disservizio per una o due settimane e infine funzionerà il numero per il quale ha richiesto la portabilità". Aggiungendo poi "avrà la stessa situazione con un altro operatore".
Io penso e spero si sbaglino di grosso
giusgius
Ciao @giusgius , mi hanno chiamato i tecnici e ho fissato appuntamento per installazione. Però quando via mail ho chiesto i parametri del modem e del voip, con dispiacere sono venuto a sapere che non risultano richieste di migrazione della parte fonia.
Sono sicuro di averlo fatto, anche perché altrimenti non ti avrei fatto le domande iniziale. Tu riesci a verificare? Perché se la richiesta è andata persa da qualche parte, è un problema...
[cancellato]
giusgius attivate la 10 giga solo su open fiber, vero?
Comunque consiglio ai ragazzi di Dimensione, che sono spettacolari come assistenza, di cambiare corriere.
Ho la linea attiva da 3 giorni ma Gls continua a dare buca per la consegna del router senza un motivo valido.
Eppure è già arrivato in sede per la consegna dopo 1 giorno......
Ora c'è anche il weekend.....Se ne riparla lunedì (forse), e saranno passati 5 giorni senza aver provato la nuova connessione.
Corriere disastroso.....
Sarebbe bello se il tecnico che attiva la linea arrivasse già lui con il router pronto.
dany-spy
se tu non ricevessi nessuna chiamata, sicuramente da Dimnenzione.
Ma visto che da altri le ricevi, il problema dovrebbe essere in capo a Vodafone (che probabilmente ha qualche problema ad insradare verso dimensione)
Mi era capitato un caso analogo di chiamate da mobile fastweb verso numero gestito da Eolo