• FTTC
  • informazioni sulla linea fibra 100 mega.

ElFenix Però se gli dicono che non c’è copertura e non c’è verso di fargli capire che in realtà c’è può fare ben poco 😕

bio1712 ho chiesto più volte sia su face che telefonicamente e mi dicono che la 100 non è disponibile, domani controllo il contratto.

• maury92 ha risposto a questo messaggio

maury92 al momento non ho nessun contratto perché ho fatto solo la richiesta di attivazione linea. Il contratto mi arriverà successivamente.

maury92 Scusa tu firmi il contratto ma non lo hai subito? Secondo me hai sbagliato tu qualcosa

@maury92 Prima di tutto, che 200 mega vuoi se l'armadio è bloccato a 100?
          Secondo, anche Tiscali vende la 200 dalle prossime settimane.
          Prepara il modulo di recesso e attiviamo sta benedetta linea come si deve, lascia stare quei pagliacci che attivano la 30 per evitare i recessi senza penale.

• bio1712 ha risposto a questo messaggio

andreagdipaolo Forse hai sbagliato a taggarmi.-

ElFenix avevo attivato una nuova linea per avere la massima velocità, L agente si è dimenticato di mettere la spunta su max speed, ora mi sono senti con il 187 e non vogliono inserirmi il max speed perché sono limitato a 30 mega nella mia zona.

• ElFenix ha risposto a questo messaggio

bio1712 eh già, è una lotta a trovare il meno incompetente

maury92 ah ecco, i soliti agenti...allora segnala che vuoi attivare max speed (5€ dopo il primo anno) sulla tua linea. Ti consiglio contatto tramite twitter

ElFenix ho fatto tramite twitter però mi hanno risposto che da verifiche effettuate dal terminale non posso fare la richiesta della 100, perché risulto coperto fino a 30 mega.

Ho contattato infostrada, e anche loro hanno visto che al momento posso usufruire soltanto della 30 mega perché stanno ultimando i lavori e porteranno la linea a 200 mega.

Non sanno di che parlano però, non esiste tecnicamente l'attivazione di un armadio a 30 Mbps 😅 o 100 o 200, niente vie di mezzo

matteocontrini purtroppo non posso fare nulla, sia Tim che infostrada mi hanno negato la 100 mega

maury92 Ti ho servito la soluzione su un piatto d'argento, perchè non la cogli?
                    Ti sbrigo io tutte le pratiche!
                    Lascia stare le idiozie che ti dicono, so cosa faccio e ti attiverò il profilo 17a con portante massima 108.000 (ne avrai di meno, ovviamente)

In un post di sopra avevo scritto: "Scusa tu firmi il contratto ma non lo hai subito? Secondo me hai sbagliato tu qualcosa", ed qui sembra che tiri fuori solamente i problemi che vuoi tu, le persone qui ti stanno aiutando dicendoti che ti possono dare un servizio migliore con Tiscali però continui a rispondere che TIM e Infostrada ti negano la 100 e 200 mega , sono tutte cazzate oppure non riesci te a comunicare il vero problema.

Calmi, non c'è bisogno di scaldarsi 🔥 😉

BrianFurious vedi che fai prima una richiesta di attivazione con il servizio scelto, poi arriva il contratto a casa, le cose sono cambiate. Nessun errore, non ti spacciare per grande!
                      Cmq ci sto pensando per tiscali ma per attivare una linea con loro, impiegano 60 giorni e senza internet non voglio stare.

maury92 Ma quali 60 giorni?
                        Scrivimi in privato che così ti chiarisco le idee e ti do una mano
                        E corri prima che i 14 giorni scadano.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile