informazioni sulla linea fibra 100 mega.
maury92 Scusa tu firmi il contratto ma non lo hai subito? Secondo me hai sbagliato tu qualcosa
- Modificato
@maury92 Prima di tutto, che 200 mega vuoi se l'armadio è bloccato a 100?
Secondo, anche Tiscali vende la 200 dalle prossime settimane.
Prepara il modulo di recesso e attiviamo sta benedetta linea come si deve, lascia stare quei pagliacci che attivano la 30 per evitare i recessi senza penale.
- Modificato
andreagdipaolo Forse hai sbagliato a taggarmi.-
BrianFurious il contratto arriva a casa
Ho contattato infostrada, e anche loro hanno visto che al momento posso usufruire soltanto della 30 mega perché stanno ultimando i lavori e porteranno la linea a 200 mega.
Non sanno di che parlano però, non esiste tecnicamente l'attivazione di un armadio a 30 Mbps o 100 o 200, niente vie di mezzo
matteocontrini purtroppo non posso fare nulla, sia Tim che infostrada mi hanno negato la 100 mega
- Modificato
maury92 Ti ho servito la soluzione su un piatto d'argento, perchè non la cogli?
Ti sbrigo io tutte le pratiche!
Lascia stare le idiozie che ti dicono, so cosa faccio e ti attiverò il profilo 17a con portante massima 108.000 (ne avrai di meno, ovviamente)
In un post di sopra avevo scritto: "Scusa tu firmi il contratto ma non lo hai subito? Secondo me hai sbagliato tu qualcosa", ed qui sembra che tiri fuori solamente i problemi che vuoi tu, le persone qui ti stanno aiutando dicendoti che ti possono dare un servizio migliore con Tiscali però continui a rispondere che TIM e Infostrada ti negano la 100 e 200 mega , sono tutte cazzate oppure non riesci te a comunicare il vero problema.
Calmi, non c'è bisogno di scaldarsi
BrianFurious vedi che fai prima una richiesta di attivazione con il servizio scelto, poi arriva il contratto a casa, le cose sono cambiate. Nessun errore, non ti spacciare per grande!
Cmq ci sto pensando per tiscali ma per attivare una linea con loro, impiegano 60 giorni e senza internet non voglio stare.
maury92 credo che @andreagdipaolo riesca a sbrigarti la pratica molto prima dei 60gg...
- Modificato
maury92 Ma quali 60 giorni?
Scrivimi in privato che così ti chiarisco le idee e ti do una mano
E corri prima che i 14 giorni scadano.