roby77 Ancora grazie,Buone feste anche a te 🎁🥂🥳

• roby77 ha risposto a questo messaggio
    9 giorni dopo
    • Autore

denny35 Ciao ti aggiorno sul intervento, anche se non c'è molto da aggiornare :-). dopo aver fissato l'appuntamento con OP per conto di Wind il 31/12, il tecnico non si è presentato e neanche mi ha contatto. ho fatto segnalazione sul sito wind vediamo se mi contatteranno in questi giorni.

• denny35 ha risposto a questo messaggio

roby77 Ciao Roby, è un classico! va bene grazie fammi sapere, non so in che zona sei,qui ci sono diversi operai di of che stanno lavorando tra via Veneto e via Martiri d'Ungheria, buona giornata

• Autore

denny35 si si ho visto pure in zona del comune.....io sono dalla parte opposta la centro in via mezzera...cmq ho sentito wind dicono che causa feste sono un po' fermi....vediamo sett prox se si muove qualcosa

• info ha risposto a questo messaggio

roby77 anche io sono di Seveso, appuntamento preso per il 31/12 ma non si è presentato nessuno, ho un contratto con Dimensione.

6 giorni dopo
          • Autore

denny35 Ciao Denny, mi hanno appena chiamto del 159 di wind...dicono che OF rimuove il blocco tecnico per la metà di Febbraio....serve attendere per ora...
          ciao

• denny35 ha risposto a questo messaggio

roby77 Ciao Roby,ah.... vedi che qualche problema c'è,da me nessuna novità, continuo ad aspettare, comunque grazie mille dell'informazione e se ti va teniamoci aggiornati, buona giornata.

2 mesi dopo

roby77 Ciao,ci sono novità o è ancora tutto fermo?

denny35 Ciao non nessuno, l unica cosa che mi son scaduti i 90 gg di contratto con wind e ho rinnovato ieri...vediamo se succede qlk nei prossimi mesi....immagino che se chiedi, nulla pure dal tuo lato?

roby77 Infatti, l'unica cosa è che ho chiesto e ottenuto il rimborso, così nel frattempo vedo con calma quale offerta migliore, eventualmente ti dico, Buona giornata.