roby77 Ancora grazie,Buone feste anche a te 🎁🥂🥳

• roby77 ha risposto a questo messaggio
    9 giorni dopo
    • Autore

denny35 Ciao ti aggiorno sul intervento, anche se non c'è molto da aggiornare :-). dopo aver fissato l'appuntamento con OP per conto di Wind il 31/12, il tecnico non si è presentato e neanche mi ha contatto. ho fatto segnalazione sul sito wind vediamo se mi contatteranno in questi giorni.

• denny35 ha risposto a questo messaggio

roby77 Ciao Roby, è un classico! va bene grazie fammi sapere, non so in che zona sei,qui ci sono diversi operai di of che stanno lavorando tra via Veneto e via Martiri d'Ungheria, buona giornata

• Autore

denny35 si si ho visto pure in zona del comune.....io sono dalla parte opposta la centro in via mezzera...cmq ho sentito wind dicono che causa feste sono un po' fermi....vediamo sett prox se si muove qualcosa

• info ha risposto a questo messaggio

roby77 anche io sono di Seveso, appuntamento preso per il 31/12 ma non si è presentato nessuno, ho un contratto con Dimensione.

6 giorni dopo
          • Autore

denny35 Ciao Denny, mi hanno appena chiamto del 159 di wind...dicono che OF rimuove il blocco tecnico per la metà di Febbraio....serve attendere per ora...
          ciao

• denny35 ha risposto a questo messaggio

roby77 Ciao Roby,ah.... vedi che qualche problema c'è,da me nessuna novità, continuo ad aspettare, comunque grazie mille dell'informazione e se ti va teniamoci aggiornati, buona giornata.

2 mesi dopo

roby77 Ciao,ci sono novità o è ancora tutto fermo?

denny35 Ciao non nessuno, l unica cosa che mi son scaduti i 90 gg di contratto con wind e ho rinnovato ieri...vediamo se succede qlk nei prossimi mesi....immagino che se chiedi, nulla pure dal tuo lato?

roby77 Infatti, l'unica cosa è che ho chiesto e ottenuto il rimborso, così nel frattempo vedo con calma quale offerta migliore, eventualmente ti dico, Buona giornata.

roby77 dovresti decisamente andare verso un operatore che ha un servizio clienti più decente.. non capisco tutta questa pazienza con Wind che ti lascia nel buio senza alcuna informazione

Robertos Ciao a dire il vero Wind mi ha risposto, dice che il problema è che open fiber non ha completato i lavori che gli competono... nonostante il mio indirizzo è "vendibile"...

12 giorni dopo

Stesso problema mio, sono in via San Matteo Altopiano, ho la richiesta con PianettaFibra, dicono che OF sono in ritardo con le autorizzazioni e cose burocratiche di allaccio verso la centrale. Dovrebbe sbloccare la cosa a fine marzo, per cui se tutto va bene ad aprire potremmo avere i tecnici che faranno gli allacci nelle abitazioni per chi è coperto.
                  Fai conti il last-mile qui da noi è tutto pronto da fine dicembre.

alex1234 Ciao grazie mille per la info. Sperriamo ad aprile si sblocchi. Qua da me non sono così avanti con i lavori in effetti. In strada han fatto solo tubi e pozzetti..ma son vuoti di cavi non si vede l ombra...

OF ha aperto la vendibilità senza avere le cose pronte a settembre. Non so se è stato un errore del PM OF oppure una mossa marketing.

8 giorni dopo

Ciao a tutti aggiorno Roby77 e altri Sevesini, venerdì 21 c.m. ricevo un messaggio da Iliad dicendomi di prendere appuntamento (tramite lo schemino del messaggio) con il tecnico, confermo per il giorno dopo cioè sabato mattina, bene...si presenta alle 10 circa, lavoro piuttosto laborioso ma riesce a districarsi in 90 minuti, lavoro preciso e fibra installata, risultato....un missile!
                    PS.lavoro eseguito in via Martiri d'Ungheria

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile