denny35 Via Martiri d'Ungheria a Seveso

presente ftth - piano Italia 1 Giga.
ma per avere un riscontro dettagliato, sarebbe opportuno effettuare la verifica con un numero civico preciso.
dato che alcuni civici risultano anche con copertura privata.

nel caso, se ti interessa possiamo vedere la promo Fastweb da 23,95 , con zero costo attivazione, zero vincolo, zero costo modem.

  • denny35 ha risposto a questo messaggio

    denny35
    Correttamente vendibile sotto Piano Italia 1G OpenFiber.

    Questa è la lista degli operatori che al momento vendono su questa infrastruttura: https://forum.fibra.click/d/53929-lista-operatori-su-rete-openfiber-piano-italia-1gbps

    Il problema della lentezza nell'attivazione purtroppo è una cosa ricorrente, aspetta in pace oppure prova con un altro operatore che magari abbia una migliore assistenza rispetto al call-center Iliad.

    • denny35 ha risposto a questo messaggio

      TheMarsican il 177 dì Iliad mi ha detto che ci sono dei blocchi, non sa quanto tempo ci vuole per l'attivazione, così (mi ha detto) vale per Wind Vodafone ect.

        denny35
        Il fatto è che OpenFiber già di base non fornisce info su eventuali problematiche, in più Iliad - così come i call-center degli altri big - non spinge più di tanto.

          denny35 ciao se ti può essere utili io vivo a seveso e dovrei essere più o meno nell tua stessa situazione. Io ho fatto con wind sottoscritto verso metà dicembre e giusto domenica mi è arrivato il mex di open fiber per fissare l appuntamento con il tecnico

            roby77 Ciao, certo mi è utile, grazie

            roby77 anzi se puoi e se vuoi fammi sapere quando esce il tecnico,nel senso quanti giorni passano dal messaggio all'installazione e se ci sono problemi, grazie mille

            • roby77 ha risposto a questo messaggio

              denny35 con il tecnico ho fissato per il 31...ti farò sapere. Ciao ciao e buone feste

              • denny35 ha risposto a questo messaggio

                roby77 Ancora grazie,Buone feste anche a te 🎁🥂🥳

                • roby77 ha risposto a questo messaggio
                  9 giorni dopo
                  • Autore

                  denny35 Ciao ti aggiorno sul intervento, anche se non c'è molto da aggiornare :-). dopo aver fissato l'appuntamento con OP per conto di Wind il 31/12, il tecnico non si è presentato e neanche mi ha contatto. ho fatto segnalazione sul sito wind vediamo se mi contatteranno in questi giorni.

                  • denny35 ha risposto a questo messaggio

                    roby77 Ciao Roby, è un classico! va bene grazie fammi sapere, non so in che zona sei,qui ci sono diversi operai di of che stanno lavorando tra via Veneto e via Martiri d'Ungheria, buona giornata

                    • roby77 ha risposto a questo messaggio
                      • Autore

                      denny35 si si ho visto pure in zona del comune.....io sono dalla parte opposta la centro in via mezzera...cmq ho sentito wind dicono che causa feste sono un po' fermi....vediamo sett prox se si muove qualcosa

                      • info ha risposto a questo messaggio

                        roby77 anche io sono di Seveso, appuntamento preso per il 31/12 ma non si è presentato nessuno, ho un contratto con Dimensione.

                        6 giorni dopo
                        • Autore

                        denny35 Ciao Denny, mi hanno appena chiamto del 159 di wind...dicono che OF rimuove il blocco tecnico per la metà di Febbraio....serve attendere per ora...
                        ciao

                        • denny35 ha risposto a questo messaggio

                          roby77 Ciao Roby,ah.... vedi che qualche problema c'è,da me nessuna novità, continuo ad aspettare, comunque grazie mille dell'informazione e se ti va teniamoci aggiornati, buona giornata.

                          2 mesi dopo

                          roby77 Ciao,ci sono novità o è ancora tutto fermo?

                          • roby77 ha risposto a questo messaggio

                            denny35 Ciao non nessuno, l unica cosa che mi son scaduti i 90 gg di contratto con wind e ho rinnovato ieri...vediamo se succede qlk nei prossimi mesi....immagino che se chiedi, nulla pure dal tuo lato?

                              roby77 Infatti, l'unica cosa è che ho chiesto e ottenuto il rimborso, così nel frattempo vedo con calma quale offerta migliore, eventualmente ti dico, Buona giornata.

                              roby77 dovresti decisamente andare verso un operatore che ha un servizio clienti più decente.. non capisco tutta questa pazienza con Wind che ti lascia nel buio senza alcuna informazione

                              • roby77 ha risposto a questo messaggio

                                Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                                ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile