Open Fiber Seveso
Robertos Ciao a dire il vero Wind mi ha risposto, dice che il problema è che open fiber non ha completato i lavori che gli competono... nonostante il mio indirizzo è "vendibile"...
Stesso problema mio, sono in via San Matteo Altopiano, ho la richiesta con PianettaFibra, dicono che OF sono in ritardo con le autorizzazioni e cose burocratiche di allaccio verso la centrale. Dovrebbe sbloccare la cosa a fine marzo, per cui se tutto va bene ad aprire potremmo avere i tecnici che faranno gli allacci nelle abitazioni per chi è coperto.
Fai conti il last-mile qui da noi è tutto pronto da fine dicembre.
OF ha aperto la vendibilità senza avere le cose pronte a settembre. Non so se è stato un errore del PM OF oppure una mossa marketing.
Ciao a tutti aggiorno Roby77 e altri Sevesini, venerdì 21 c.m. ricevo un messaggio da Iliad dicendomi di prendere appuntamento (tramite lo schemino del messaggio) con il tecnico, confermo per il giorno dopo cioè sabato mattina, bene...si presenta alle 10 circa, lavoro piuttosto laborioso ma riesce a districarsi in 90 minuti, lavoro preciso e fibra installata, risultato....un missile!
PS.lavoro eseguito in via Martiri d'Ungheria