Ci provo! Grazie. In ogni caso poi Tim dovrebbe intervenire per risolvere il problema eh!
Tidal rete tim
scaramuche poi però dovrebbero spiegarci perché con gli altri operatori telefonici, l'app di Tidal funziona correttamente sui nostri telefoni.
- Modificato
scaramuche non ho nemmeno provato a contattare Tim tanto mi immaginavo già la risposta per ora tidal mi ha detto che stanno sempre indagando.
Qualcuno ha provato Fastweb perché iliad ho già una linea di backup Vodafone e Wind non prendono bene nella mia zona.
Nulla Fastweb ho visto che si appoggia a reti Wind o Tim quindi meglio evitare
- Modificato
Ciao, che gioia vedere questo post, da 15 GG sto sclerando x capire il problema, pensavo fosse il mio smartphone cambiato giusto 20 GG fa, ed invece confermo anch'io di avere una SIM Tim, purtroppo non ho ancora provato da wifi e desktop ma dopo varie reimpostazione il problema persiste. Io ho aperto un tkt con Tidal giusto ieri ho girato loro varie informazioni richieste e li ho minacciati di andarmene, lo uso da 3 anni mai avuto problemi simili !! Ora ho girato loro un aggiornamento sul tkt segnalando che siamo tanti ad avere questo identico problema e che sanno quindi dove devono andare a cercare...(Tim)
- Modificato
Ciao, eccomi qua pure io con lo stesso problema, Tim non risponde alla mia segnalazione, Tidal uguale.
Problema mai riscontrato in precedenza.
EDIT.
Ho appena scaricato un aggiornamento di Tidal di una decina di mega, speriamo, ora non riesco a provare.
Ruby che telefono usi?
Samsung A33 5G aggiornato all'ultima versione firmware.
Giusta precisazione: in effetti ho provato in entrambi gli scenari proprio per escludere la variabile DNS nel limite del possibile.
Curiosità residuale: l'errore vi si presenta sia con ascolto completo dei brani sia con "zapping"?
Landrew
Incollo la risposta ricevuta dal supporto Tidal. La versione installa sul mio Android è la 2.136 mentre ho verificato che nel modo IOs è già stata rilasciata la versione 2.137 dell'app.
scaramuche
Digli che persiste, io ho la 2.137.0
Landrew Questo non me l'aspettavo
- Modificato
scaramuche stessa risposta la sto provando ora.
Aggiungo anche la seconda parte della risposta che è diversa.
Il problema è lo stesso anche dopo l'aggiornamento di TIDAL? Se il problema persiste con l'ultima versione, reinstallare l'app TIDAL e riprovare.