scaramuche non ho nemmeno provato a contattare Tim tanto mi immaginavo già la risposta per ora tidal mi ha detto che stanno sempre indagando.
Qualcuno ha provato Fastweb perché iliad ho già una linea di backup Vodafone e Wind non prendono bene nella mia zona.
Nulla Fastweb ho visto che si appoggia a reti Wind o Tim quindi meglio evitare 😅

Ciao, che gioia vedere questo post, da 15 GG sto sclerando x capire il problema, pensavo fosse il mio smartphone cambiato giusto 20 GG fa, ed invece confermo anch'io di avere una SIM Tim, purtroppo non ho ancora provato da wifi e desktop ma dopo varie reimpostazione il problema persiste. Io ho aperto un tkt con Tidal giusto ieri ho girato loro varie informazioni richieste e li ho minacciati di andarmene, lo uso da 3 anni mai avuto problemi simili !! Ora ho girato loro un aggiornamento sul tkt segnalando che siamo tanti ad avere questo identico problema e che sanno quindi dove devono andare a cercare...(Tim)

Ciao, eccomi qua pure io con lo stesso problema, Tim non risponde alla mia segnalazione, Tidal uguale.
Problema mai riscontrato in precedenza.
EDIT.
Ho appena scaricato un aggiornamento di Tidal di una decina di mega, speriamo, ora non riesco a provare.

    Landrew dubito che un aggiornamento software risolva questo problema ma ci spero.
    A me come ultimo aggiornamento mi sa 21 ottobre.

      Ruby incuriosito ho attivato il mese di prova ed installata l'app Android: da un'oretta sto ascoltando musica senza problemi, ovviamente sotto APN TIM 👀

      • Ruby ha risposto a questo messaggio

        Ruby infatti non ha risolto. Che due palle.

        • Ruby ha messo mi piace.

        walt che telefono usi?
        La funzione DNS privato è su auto o l'hai disabilitata?

        • walt ha risposto a questo messaggio

          Ruby che telefono usi?

          Samsung A33 5G aggiornato all'ultima versione firmware.

          Ruby La funzione DNS privato è su auto o l'hai disabilitata?

          Giusta precisazione: in effetti ho provato in entrambi gli scenari proprio per escludere la variabile DNS nel limite del possibile.

          Curiosità residuale: l'errore vi si presenta sia con ascolto completo dei brani sia con "zapping"?

            walt a me succede sia con album che con playlist, tel: Pixel 9 pro xl.

            • Ruby ha risposto a questo messaggio

              walt in entrambi i casi in ascolto continuativo dopo due massimo 3 brani si blocca

              Landrew quindi anche molto recente come installazione

              • Landrew ha risposto a questo messaggio

                Ruby
                Acquisto di fine agosto, passaggio da vodafone a Tim il 21/09, quindi sì, tutto recentissimo.
                Nel mese che ho fatto sotto vodafone mai mi è uscito il problema.
                Tim e Tidal nel mentre continuano a non rispondere.

                • Ruby ha risposto a questo messaggio

                  Landrew tidal nelle ultime mail di sollecito mi dicono sempre che ci stanno lavorando

                  • Landrew ha risposto a questo messaggio

                    Ruby Ma risponde il supporto? a me non ha mai risposto e avevo scritto sia in italiano che in inglese per sicurezza.

                    Landrew
                    Incollo la risposta ricevuta dal supporto Tidal. La versione installa sul mio Android è la 2.136 mentre ho verificato che nel modo IOs è già stata rilasciata la versione 2.137 dell'app.

                      scaramuche
                      Digli che persiste, io ho la 2.137.0

                        Landrew Questo non me l'aspettavo 🙁

                        scaramuche stessa risposta la sto provando ora.
                        Aggiungo anche la seconda parte della risposta che è diversa.

                        Il problema è lo stesso anche dopo l'aggiornamento di TIDAL? Se il problema persiste con l'ultima versione, reinstallare l'app TIDAL e riprovare.

                        • Landrew ha risposto a questo messaggio

                          Ruby Più tardi a casa proverò a reinstallare, ma lasciami dire che non sono così ottimista.

                          A me non funziona in nessuna maniera 😡

                          Reinstallato, tutto uguale a prima.

                          Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                          ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile