Tidal rete tim
Ruby che telefono usi?
Samsung A33 5G aggiornato all'ultima versione firmware.
Giusta precisazione: in effetti ho provato in entrambi gli scenari proprio per escludere la variabile DNS nel limite del possibile.
Curiosità residuale: l'errore vi si presenta sia con ascolto completo dei brani sia con "zapping"?
Landrew
Incollo la risposta ricevuta dal supporto Tidal. La versione installa sul mio Android è la 2.136 mentre ho verificato che nel modo IOs è già stata rilasciata la versione 2.137 dell'app.
scaramuche
Digli che persiste, io ho la 2.137.0
Landrew Questo non me l'aspettavo
- Modificato
scaramuche stessa risposta la sto provando ora.
Aggiungo anche la seconda parte della risposta che è diversa.
Il problema è lo stesso anche dopo l'aggiornamento di TIDAL? Se il problema persiste con l'ultima versione, reinstallare l'app TIDAL e riprovare.
A me non funziona in nessuna maniera
Reinstallato, tutto uguale a prima.
Anche io ho avuto la stessa mail da Tidal dove si consiglia di installare la versione 2.137. Ho disinstallato la 2.136 e ho reinstallato la 2.137 ma anche a me non è cambiato nulla. Sempre stesso errore. Ho fatto nuovamente la segnalazione all'assistenza. Vediamo cosa mi risponderanno. Ah, giusto per segnalarvi se non lo aveste già notato, che è solo l'app ad andare in crash.. Cioè, ho fatto la prova utilizzando Tidal dal browser Android e non si blocca. Chiaramente l'app è più user friendly rispetto al browser..
- Modificato
Apri il browser android dal telefono, vai su google.it e cerca tidal.
La prima voce che trova è tidal.com. Ci clicchi su e fai il login.
A quel punto sei dentro.
Dopo, come molte app browser, puoi creare un'icona sul desktop del telefono come se fosse una vera e propria app android.