Landrew Ho ricevuto questa mail dal supporto tecnico di tidal: _ Grazie per la tua pazienza mentre risolviamo questo problema. Vogliamo farti sapere che stiamo ancora indagando su questo problema. Anche se non abbiamo una stima dei tempi di risoluzione del problema, ti assicuriamo che ti ricontatteremo non appena avremo un aggiornamento. Apprezziamo la tua continua pazienza mentre lavoriamo per risolvere il problema. Cordiali saluti, Diego TIDAL Support _
Ruby Provato da un mio amico che ha tidal e rete Tim non funziona come se c'è ne fosse bisogno di provare.
Landrew A me onestamente altre prove non ne vengono in mente... Sotto connessione dati TIM ho problemi; Sotto wifi TIM NON ho problemi; Sotto connessione dati ALTRI OPERATORI NON ho problemi; Sotto wifi ALTRI OPERATORI NON ho problemi. La vpn non l'ho provata perché non ho vpn da testare, altre prove che potremmo fare?
Ruby Landrew più di così se non c'è l'ho dicono loro cosa fare non saprei. Sembra di essere dei beta tester 😓.
Ruby Vedo che finalmente le recensioni su Google play iniziano a venire fuori il problema di connessione su rete mobile.
scaramuche Ruby La recensione negativa l'ho fatta io. Invito chi ha problemi a recensire negativamente l'app.
berlino77 Ruby mi sa che è come hai scritto.. Hanno risolto (..chi???). Sto ascoltando da una mezz'ora sotto 5g Tim e Tidal ancora non si è bloccato.
Landrew Ruby ALT! stamattina sembrerebbe funzionare anche a me, anche se tra gli aggiornamenti recenti non vedo Tidal... Non mi sento ancora di cantare vittoria, perché quattro brani di fila senza pause mi sembrano comunque pochi per ritenere il problema risolto. A questo punto non saprei chi, tra Tidal e Tim, abbia preso in mano la situazione, però poco male.
berlino77 Anche io ho fatto una prima recensione avvisando del problema il 15 ottobre.. Il 29 l'ho riaggiornata mettendo una sola stella.
Ruby Landrew leggendo anche le recensioni di Amazon music ho visto che anche a loro faceva come tidal. Mi piacerebbe sapere quale era il problema giusto per curiosità ma prima di modificare di nuovo la recensione di tidal aspetto qualche giorno anche perché escluso questo problema andava benissimo.
Landrew Ruby Ma chi usa Amazon music e ha lo stesso problema è anche utente TIM? Così, per curiosità mia.
Ruby Landrew c'è scritto rete dati ma non mi sembra di aver letto nessun operatore però il sintomo è uguale dopo due tre canzoni su blocca.
berlino77 Ruby sempre dopo due brani ti va in crash? Io sto testando nuovamente e non ho problemi.. Almeno per il momento. Sono alla sesta canzone consecutiva e non ho avuto alcun blocco.