Ruby sempre dopo due brani ti va in crash? Io sto testando nuovamente e non ho problemi.. Almeno per il momento. Sono alla sesta canzone consecutiva e non ho avuto alcun blocco.
Tidal rete tim
Io non ho nessun aggiornamento disponibile in questo momento ma da ieri mi sta dando più problemi.
Ruby io non ho ricevuto alcun aggiornamento.. La mia versione attuale è la 2.137.0.1244.21. Stanotte ho fatto altri test, quando ho scritto il post precedente, e Tidal non mi ha dato alcun problema.. Sono stato almeno un'ora in ascolto continuo.
Mi correggo, aggiornamento appena scaricato, la versione sul mio pixel 9 è la 2.138.0.1245.507. Vediamo come funziona.
Anche la mia è la 2.138 però la data è del 29 ottobre ieri mattina andava poi in serata no e dopo l'aggiornamento per ora si
Adesso vedo anche io nel playstore la possibilità di aggiornare alla 2.138...ma onestamente se state avendo ancora problemi, io non cambio la 2.137 che da due giorni funziona perfettamente.
Ruby Mmmh.. A questo punto credo non sia nemmeno una questione di versione 37 o 38...ma "sotto il cofano", nella rete, staranno facendo delle modifiche per capire come venire a capo di questo problema. Io, d'altro canto, ripeto che da due giorni non ho più avuto nemmeno un blocco.. E in questi due giorni davvero sto usando tantissimo Tidal ovviamente rigorosamente solo sotto rete 4/5g Tim.
A me stamattina lo fa di nuovo era qualche giorno che andava bene sarà perché lunedì
Io mi tocco i coglioni e per ora non ho problemi da segnalare.
A me nessun problema.. Stanotte un'ora di ascolto e stamattina (fino a poco fa) un paio d'ore di sottofondo.. Versione 2.37 mai bloccato.
Landrew al momento non lo ritengo necessario.. Poi magari tra qualche giorno lo farò anche io.
A me va stamattina è la rete tim o il mio cel che al posto di lavoro va e viene il segnale ho provato a casa e va bene.
Fra qualche giorno se va tutto bene rimetto 5 stelle alla app per il lavoro svolto nel risolvere il problema
Ciao ragazzi, segnalo aggiornamento a 2.137 e da venerdi sotto rete tim 4g nessun problema. Nessun errore e nessun blocco. Speriamo abbiano risolto.
- Modificato
scaramuche non hai o non hai fatto l'aggiornamento alla 2.138?
Allora mi sembra che ci siano stati problemi con instradamenti della Tim con tidal più che un problema sulla app
Non ho la 138. Con la 137 sembra risolto.
Modificata recensione sembra tutto ok speriamo non si ripeta in futuro anche perché è la prima volta che ho problemi in generale va sempre bene