Ruby Come già ti ho scritto in precedenza, personalmente utilizzo poco o niente android auto.
Quando entro in macchina, il telefono si collega in bluetooth ed in automatico parte Tidal o eventualmente altro streamer musicale chiuso precedentemente sul cell.
Quindi con vpn attiva in questo momento avrei anche bypassato il problema fuori casa (senza wifi) di connessione Tidal/Tim.
Certo è che questa anomalia è al quanto fastidiosa e limitante dovendo ricordarsi di utilizzare degli accorgimenti. Facendo ad oggi comunque tentativi di utilizzo "normale" su cell, riscontro sempre il medesimo problema.
Dopo uno/due brani (a seconda della durata, sicuramente già dopo un solo brano di più di 4 minuti), il telefono dà l'errore di connessione 1:2:2000, Tidal blocca la riproduzione e bisogna riprenderla manualmente.
Altra cosa, e non so se è collegata a questa difficoltà.
Più o meno dallo stesso momento in cui ho riscontrato questo problema Tim/Tidal, ho rilevato anche l'impossibilità di utilizzare l'app MyTim nel momento in cui effettuo un logout e provo a rientrare.
Mi da errore login/psw. Ma i dati ovviamente sono corretti.
Ed infatti il problema è solo da app su cell, mentre MyTim da browser funziona.
Molte persone sul forum community Tim stanno lamentando lo stesso problema e Tim non sa cosa rispondere......tanto per cambiare.