Unico civico della via non coperto in FTTH
Granarolo Emilia Bo via Irma Bandiera 70
Mizzio Nel tuo caso si tratta di Fibercop e non OpenFiber. Dovresti cercare la chiostrina rame a cui si collega il cavo in rame che esce da casa tua e vedere se vicino è presente il PTE (una scatola grigio/bianca). Se riesci posta anche la foto. In caso negativo non si può far altro che attendere che finiscano i lavori altrimenti se presente puoi risolvere il problema abbonandoti tramite un venditore nel forum oppure con un piccolo operatore.
- Modificato
- Modificato
Mizzio
Quella chiostrina rame in basso è quella che ti fornisce il cavo telefonico che entra in casa?
Se si le soluzioni sono due:
fai contratto con un venditore del forum;
MicheleBandinu per Tiscali, romdany75 per Tim, ArcangeloRob per Vodafone, GiuseppePaglialonga per Fastweb.fai contratto con un piccolo ISP.
Dimensione, Navigaben,Ehiweb, Spadhausen, GoInternet, 4ALL.
Si tratta di un errore di database e solo in uno di questi due modi puoi farlo sistemare.
TheMarsican confermo la
Chiostrina e quella del
Cavo telefonico
TheMarsican essendo nuovo del forum come posso contattare?
- Pianeta Fibra
Mizzio nel mio caso mobile&Whatsapp 3701331635
MicheleBandinu grazie, mi confermi che la cosa si può fare? Scusa la
Diffidenza ma
In queste ultime settimane ho avuto solo delusioni
Mizzio
I venditori del forum li puoi contattare tramite i contatti in bio del profilo, i piccoli ISP devi contattarli attraverso email o telefono, trovi i loro contatti nei loro siti internet.
un venditore del forum, MicheleBandinu per Tiscali (con la sua offerta) o romdany75 per Tim (con le sue offerte), GiuseppePaglialonga per Fastweb (con le sue offerte) o ArcangeloRob per Vodafone (con le sue offerte)
un piccolo ISP e tramite la loro assistenza fare presente la cosa.
Come piccoli ISP ci sono: Dimensione, Navigabene, Ehiweb, Spadhausen, GoInternet, 4ALL, Qnets.
- Tecnico e Sistemista - Fonia SRL
Mizzio si vai tranquillo è risolvibile, fai come dice TheMarsican e verrai attivato.