Unico civico della via non coperto in FTTH
- Modificato
Mizzio se autorizzato potrei procedere anche io ma rifatti pure agli interventi di @TheMarsican .
Mizzio mi riferisco alla catena di responsabilità decisionali in ambito lavorativo, ribadisco segui le indicazioni fornite da @TheMarsican .
- Pianeta Fibra
Mizzio si ..non ci dovrebbero essere problemi.
MicheleBandinu scusa Michele ma anche Sky, mio attuale fornitore, mi aveva assicurato che non sarebbe stato un problema
Mizzio ma anche Sky, mio attuale fornitore, mi aveva assicurato che non sarebbe stato un problema
Non si occupano di sistemare i censimenti.
Non risultando a databse non possono fare nulla loro.
Devi rivolgerti a chi sa fare queste cose, come indicato prima.
TheMarsican grazie!!
Mizzio comunque comprendo il tuo disappunto pertanto a latere mi sento di aggiungere una postilla: dalla via ché trattasi di area territoriale di mia diretta pertinenza, mi impegno ad mi interfacciarmi entro la settimana prossima con un referente specifico nella speranza di poter provvedere alla regolarizzazione per le vie brevi.
- Modificato
walt ti ringrazio tanto, attendo tue notizie
MicheleBandinu ciao Michele ti ho appena scritto su whatsapp
Mizzio ricapitolo l'esito della mia ulteriore verifica:
- il civico 70 non risulta in effetti associato ad alcun PTE
- il civico 70 risulta servito non dal distributore rame in foto bensì dallo 03/22 censito al civico 43
- il distributore rame 03/22 risulta associato al PTE 81:82 anch'esso censito al civico 43 e che ad oggi in banca dati risulta in area di influenza dei civici 39, 41, 43, 45, 45/4, 53, 49 e 55 (cioè un sottoinsieme di quelli serviti dal relativo distributore rame, un disallineamento diciamo così accettabile).
- il civico 68, da te indicato come ragionevole "riferimento" in quanto contiguo, risulta associato a terza distinta coppia distributore rame/PTE
A fronte di questi dati empirici in teoria la regolarizzazione consisterebbe nell'assegnare il PTE 81:82 anche all'area di influenza del civico 70 ma una domanda nasce spontanea: hai la certezza oltre ogni ragionevole dubbio che la tua unità immobiliare sia fisicamente collegata al distributore rame che hai fotografato?