Mizzio walt confermo che la mia linea telefonica parte da lì ne sono sicuro in quanto lo scorso anno causa problemi sono venuti a ritirarmi un cavo nuovo
walt Mizzio allora la regolarizzazione, se fatta a modo, sarà più complessa. Da parte mia ti aggiornerò in caso di risultati utili.
Mizzio walt cid:43AB7E1B-8578-4E0C-A4C3-00A94C588C33 ecco percorso cavo sia per il mio civico che il 68 Mizzio walt grazie
walt Mizzio come indicato in precedenza non sono responsabile delle bonifiche in banca dati e se avrò indicazioni utili da un referente di fiducia ti aggiornerò, nel frattempo se vuoi segui le indicazioni che ti sono state fornite dagli altri.
walt Mizzio dimenticavo: puoi confermare che al momento hai fornitura VDSL Fastweb ed il numero linea finisce con 1?
Mizzio walt confermo Sky/Fastweb vdsl walt finale 71 Mizzio cid:298E18D2-5DC3-4C58-B8F6-E3F56AD9CE5B l’altro lato della strada con altro armadio Mizzio
walt Mizzio mi hanno comunicato che è stata eseguita bonifica: ora il tuo civico risulta associato al distributore 03/21 e relativo PTE, la modifica avrà effetto sui sistemi di vendibilità (almeno quelli TIM) non prima di giovedì p.v. .