Don_Tech E pure tu c'hai ragione 👍😂
Comunque, chiedendo proprio al buon Michele, se con Tiscali Mobile, che in 5G arriva a massimo 1 Gbps in download e a 150 Mbps in upload su rete TIM, non ci sono cap, allora non dovrebbero essercene nemmeno per Fastweb 😏
Ad ogni modo, sì, le performance sono nettamente migliorate rispetto a maggio 2024, quando ho lasciato Vodafone, il cui 5G qui da me non era ancora granché (al contrario di ora) per passare a Fastweb, perché, se all'epoca c'era una sola BTS TIM in N78, a stento assistita da una BTS in N28 e poi il resto erano tutte antenne bibanda in 4G ultrasature, adesso le N78 sono due (la N28 è stata upgradata. Infatti, a seconda di dove mi trovo in casa, aggancio o lei o l'altra che già era N78, nonostante distino 2-3 km. ciascuna dal mio palazzo) e si sono aggiunte un'altra N28 e un'inter-site che riprende il segnale N78 della primissima antenna che l'ha ricevuto.
Dunque il segnale TIM non è uniformissimo come Vodafone, ma è stato appunto potenziato un bel po' nel corso degli ultimi mesi 👍
Vediamo un po' cosa deciderò di fare, anche a seconda dei miei test ancora in corso