• MobileFastweb
  • Fastweb mobile: migrazione di tanti clienti da rete WindTre a rete Tim

Chi ha parlato con l'assistenza.. come ha fatto ? 😂
Chatbot su whatsapp... inutile.. provato più volte con non ha risolto e ricomincia da zero.

Chiamo l'assistenza e dice di andare nell'area clienti per ottenere supporto... nell'area clienti l'unica possibilità è dire che la navigazione non funziona...

  • synad ha risposto a questo messaggio

    Technetium devi scrivere su whatsapp “parlare con operatore” 5 6 volte e poi il bot ti passa l’operatore. Ovviamente prima ti devi identificare tramite app fastweb

      synad
      Provato.. ma niente... mi va in loop.

      Mi son fatto richiamare tramite il sito.. ma non capiscono e mi chiedono di fare la procedura per "ripristinare internet" 😂

      Se applicano questo modello di assistenza a vodafone... 🤣

      4 giorni dopo

      Ho chiesto anche io poco fa la ri-migrazione verso rete W3, tramite whatsapp

        Se ora attivo un nuovo numero e chiedo una esim, la rete di appoggio sarà quella di Tim?

          AngeloR
          E cosa ti hanno risposto ?
          Ci sto provando anche io da giorni ma ottengo risposte assurde.. oppure fanno segnalazioni per non navigazione o problemi di navigazione che poi vengono chiusi automaticamente.

          • AngeloR ha risposto a questo messaggio

            Nik Se ora attivo un nuovo numero e chiedo una esim, la rete di appoggio sarà quella di Tim?

            non è definito a priori.

            • Filippo94 ha risposto a questo messaggio
            • Nik ha messo mi piace.

              Technetium mi ha solo chiesto un numero alternativo (??) che non ho dato, allora ha detto di avere aperto un ticket e che avrei avuto notizie via SMS.
              Ad oggi nessuna news

                AngeloR Ad oggi nessuna news

                ma ancora pensate che il primo livello possa farvi spostare in base alle vostre richieste?

                  Filippo94 vabè allora dicessero a chi rivolgersi, non "ho aperto un ticket, attenda news via SMS"

                    Filippo94
                    Poco fa sono stato ricontattato da quello che sembrava un secondo livello e ha detto che "gli accordi commerciali con wind/3 sono cambiati e le sim passeranno su rete di appoggio tim"... quindi non è possibile ri-trasferire la sim su rete wind.
                    Boh..
                    Sarà per chiudere l'ennesima segnalazione.

                    Ma domandone del secolo a questo punto..Le nuove attivazioni sono su Tim o su Wind ?? E se sono su Tim ci restano ? Hanno il 5g tim adesso ?

                      Appoggio Tim fino a passaggio a Vodafone

                      AngeloR vabè allora dicessero a chi rivolgersi

                      A nessuno, decide Fastweb e se non si è d'accordo con la loro politica si può migrare verso altri operatori.

                      manudell qui: Filippo94

                      Oibò...uomo di poca fede 😄

                      Dunque non è vero il messaggio sopra che attivano su Tim...

                      • Syd ha risposto a questo messaggio

                        manudell Oppure è vero, ma accontentano i clienti che ne fanno richiesta fino alla scadenza completa dei rapporti con windtre

                        4 giorni dopo

                        Alle 18.20 di oggi, dopo un mese e mezzo, mi arriva l'SMS che la mia sim è pronta per il 5G.. e il cell si connette nuovamente alla rete Wind.

                        Boh...

                        un mese dopo

                        Anche io sono passato improvvisamente ieri su rete TIM con 5G. Al momento gli speedtest sono ottimi ma nei prossimi giorni provo in altri luoghi per capire come mi trovo rispetto a W3.
                        C'è da dire che in effetti mi sembra di avere un consumo minore di batteria, ma voglio testare meglio nei prossimi giorni.

                        • gianry ha risposto a questo messaggio

                          Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                          ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile