Technetium devi scrivere su whatsapp “parlare con operatore” 5 6 volte e poi il bot ti passa l’operatore. Ovviamente prima ti devi identificare tramite app fastweb
Fastweb mobile: migrazione di tanti clienti da rete WindTre a rete Tim
synad
Provato.. ma niente... mi va in loop.
Mi son fatto richiamare tramite il sito.. ma non capiscono e mi chiedono di fare la procedura per "ripristinare internet"
Se applicano questo modello di assistenza a vodafone...
Ho chiesto anche io poco fa la ri-migrazione verso rete W3, tramite whatsapp
Se ora attivo un nuovo numero e chiedo una esim, la rete di appoggio sarà quella di Tim?
- Modificato
AngeloR
E cosa ti hanno risposto ?
Ci sto provando anche io da giorni ma ottengo risposte assurde.. oppure fanno segnalazioni per non navigazione o problemi di navigazione che poi vengono chiusi automaticamente.
Technetium mi ha solo chiesto un numero alternativo (??) che non ho dato, allora ha detto di avere aperto un ticket e che avrei avuto notizie via SMS.
Ad oggi nessuna news
Filippo94
Poco fa sono stato ricontattato da quello che sembrava un secondo livello e ha detto che "gli accordi commerciali con wind/3 sono cambiati e le sim passeranno su rete di appoggio tim"... quindi non è possibile ri-trasferire la sim su rete wind.
Boh..
Sarà per chiudere l'ennesima segnalazione.
Ma domandone del secolo a questo punto..Le nuove attivazioni sono su Tim o su Wind ?? E se sono su Tim ci restano ? Hanno il 5g tim adesso ?
Appoggio Tim fino a passaggio a Vodafone
Dunque non è vero il messaggio sopra che attivano su Tim...
Alle 18.20 di oggi, dopo un mese e mezzo, mi arriva l'SMS che la mia sim è pronta per il 5G.. e il cell si connette nuovamente alla rete Wind.
Boh...
Tornato in Italia e mi hanno migrato a Tim con esim e iphone 11. Devo dire non male gli speedtest:
Anche io sono passato improvvisamente ieri su rete TIM con 5G. Al momento gli speedtest sono ottimi ma nei prossimi giorni provo in altri luoghi per capire come mi trovo rispetto a W3.
C'è da dire che in effetti mi sembra di avere un consumo minore di batteria, ma voglio testare meglio nei prossimi giorni.