Lorenzo1635 eh ‘tik continua ad avere problemi con i driver fisici
Router alternativo TIM 10Gbps
[cancellato]
- Modificato
stich86 ciao Stich, scusa se ripongo la mia domanda, per un utente che vuole un router non un mini pc, il firewalla in questione lo trovi buono oppure meglio asus mikrotik? Parlo solo per uso router dove collegarci switch e AP, ma massimizzare la rete a livello prestazioni. Aver un ottimo router insomma.
Grazie per la info
chrsz Problemi di quel server, sempre così dà i risultati, era solo per raggiungere il download massimo.
https://www.speedtest.net/result/c/7dfd747c-0f4d-4358-ab11-5530344482ff
landline8228
Considera anche il QHora-322 con OpenWrt, ci vuole un attimo di fatica ma alla fine hai risultati al top con le ultime snapshot ed il nuovo kernel linux.
[cancellato]
quindi il firewalla gold pro non lo considerate propio? L'assistenza firewalla dice che in pppoe raggiunge 9/7 se la linea li supporta, ma su reddit dicono 3/3.5 gb
Il qnap molti dicono che è instabile mentre tp link leggo sul forum che son un po' da evitare
@matem7 @stich86 che parere avete da piu' esperti
Il firewalla non sembrava male
[cancellato] non conosco il prodotto in oggetto, quindi mi astengo da dare consigli
Nemmeno io lo conosco
Lellone49 si é un bel ferro all’inizio mi pare non supportasse l’offload o sbaglio? Ora lo supporta nella official?
Lellone49 grazie!
Quindi non fa offload? Quella immagine linkata é il packet steering, serve per l’utilizzo di tutte le cou in alcuni processi
Se volete valutare altro, io uso un GoWin R86S.
È un x86, quindi ci mettete quello che volete (io uso VyOS) ed ha 2xSFP+ e 3x2.5Gbps.
Formato compatto, raffreddamento attivo.
Anche se credo che l'ultima versione sia cambiata leggermente.
GusEdgestream Supporta l'hardware offload, implementazione nel kernel del nosto Ansuel