sampic97 dunque hai chiesto modem libero e sei in attesa di Ont esterno con app angie, risulta una segnalazione aperta.
Primo consiglio, chiamare 187 e sollecitare.
Può darsi che il delivery non abbia preso in carico la richiesta peggio ancora che sia stata scartata per assenza di magazzino (spesso dei pretesti per non fare interventi con uscita del tecnico che non sono retribuiti perchè rientrano nella fase di installazione!!! 😡)
Io ho dovuto sollecitare numerose volte tramite 187 e il tecnico della ditta che aveva installato avendo il suo numero fino a farmi montare l'ont. Ci ho impiegato più di una settimana!
Dalla sostituzione ho richiamato 187 per aprire una NUOVA segnalazione per la restituzione del modem, l'operatore non voleva in alcun modo aprirla e a quel punto ho chiesto di parlare con un manager minacciando subito di ricorrere all'AGCOM. In questa fase bisogna essere insistenti per farsi aprire la partica. Il problema è che potrebbero volutamente far trascorrere i 14 gg.
A quel punto spedire il modem citando sul modulo il numero di segnalazione quella della restituzione modem libero e seguire con il commerciale nei mesi successivi per le rate del modem.
Non è una prassi, bisogna capire che è una strada forzata perché Tim ha interesse commerciale a mantenere il pagamento delle rate del modem.